Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 24 Settembre - ore 09.59

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Vescovo e sindaco inaugurano la Fiera Campionaria

Questa mattina il taglio del nastro affidato a Peracchini con la benedizione di Monsignor Palletti. Fino al 25 marzo ingresso libero e la novità dell'antiquariato di qualità

Vescovo e sindaco inaugurano la Fiera Campionaria

La Spezia - Con taglio del nastro affidato al sindaco della Spezia, Pierluigi Peracchini, è stata inaugurata questa mattina a Speziaexpò la Fiera Campionaria, la più grande rassegna della provincia dedicata a tutti i settori del commercio. La fiera, organizzata da Promoeventi con il patrocinio della Camera di Commercio Riviere di Liguria, è alla sua 43esima edizione. Tra le autorità, il vice presidente dell'ente camerale Davide Mazzola, e il segretario generale Stefano Senese, il prefetto Antonio Lucio Garufi, il presidente della Provincia Giorgio Cozzani e i vertici di Speziaexpò.

Tutti hanno sottolineato come la Campionaria rappresenti un patrimonio per il territorio e hanno rimarcato l'impegno degli imprenditori, in massima parte spezzini, ad essere presenti e ad investire nella fiera come importante strumento di promozione. In verina, di tutto: casa, arredo giardino, edilizia, auto e moto, nautica, macchine agricole e da lavoro, artigianato, benessere, servizi e anche enogastronomia.

Ad impartire la benedizione è stato naturalmente il vescovo della Spezia, monsignor Luigi Ernesto Palletti. Tra le novità di questa edizione, uno spazio dedicato all'antiquariato oltre alle proposte di artigiani e privati che già a Speziaexpò frequentano lo Sbaratto. E in Campionaria è anche possibile fare un controllo gratuito della salute. La fiera è aperta fino al 25 marzo con ingresso libero. Dalle 10 alle 19.30 nei giorni festivi, dalle 15.30 alle 19.30 nei feriali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News