Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 06 Giugno - ore 21.21

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Una nuova grande agenzia di comunicazione, la direzione strategica è di uno spezzino

a bologna
Una nuova grande agenzia di comunicazione, la direzione strategica è di uno spezzino

La Spezia - Jack Blutharsky entra a far parte di Orange Media Group, gruppo specializzato nel settore delle produzioni video, cinematografiche e digitali. Si allargano gli orizzonti per l’agenzia di comunicazione bolognese, che nel corso di 20 anni ha lanciato sul mercato brand che oggi sono grandi successi grazie a idee e linguaggi mai consueti (Almaverde Bio, Ottica Avanzi/Grand Vision, Fileni, Patata Selenella, Iperceramica) e contribuito a rafforzare la comunicazione di importanti marchi del nostro made in Italy come Mapei e FAAC. Un'agenzia più digital, social e strutturata per l'advertisment, questa la mission che il management si pone fin dai primi mesi di questo 2020. Una scelta che permetterà a Jack Blutharsky di crescere, aggredire nuovi mercati e offrire soluzioni e servizi ancora più omnichannel.
Andrea Maffini è il nuovo CEO. La direzione generale e operativa della sede di Bologna continua ad essere affidata a Fabio Longhi e Gabriella Poggi, fondatori dell'agenzia; Andrea Ruggeri viene confermato creative director, mentre il direttore del new business strategico sarà Milo Campagni.

Orange Media si occupa da anni di produzioni video in modalità multicanale. Recentissima è la creazione di una unit interna che sviluppa soluzioni di Virtual Reality, supportate dai nuovi sistemi di intelligenza artificiale, per applicazione nei settori dell’intrattenimento, della cultura, turismo, promozione del territorio e per il mercato corporate. Oltre a Jack Blutharsky, oggi fanno parte del gruppo Lynx Multimedia Factory, azienda con basi a Roma e Milano che si occupa di animazione, publishing e intrattenimento multimediale per bambini; High Quality Italy, azienda che si occupa di internazionalizzazione per lo sviluppo e la competitività delle imprese e la valorizzazione del Made in Italy all'estero e la Fondazione ITS Roberto Rossellini, Istituto Tecnico Superiore per le Tecnologie della Comunicazione e dell’Informazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









VIDEOGALLERY

















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News