Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Aprile - ore 23.00

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Un gemellaggio tra le città di Fincantieri, l'adesione della Spezia

Il sindaco Peracchini accoglie la proposta di Bono: "L'unione fa la forza".

Un gemellaggio tra le città di Fincantieri, l'adesione della Spezia

La Spezia - Anche la Spezia aderisce all’appello, lanciato dall’amministratore delegato di Fincantieri Giuseppe Bono, di creare un’alleanza tra gli stabilimenti liguri di Fincantieri. “La Spezia risponde positivamente alla richiesta di Giuseppe Bono. - ha dichiarato il Sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini – Soltanto attraverso nuove strategie e l’unione di forze il cantiere del Muggiano può rimanere competitivo sul mercato e contribuire, con la sua presenza, allo sviluppo del tessuto economico locale".

"Aderiamo con piacere a questo nuovo percorso, a fronte anche degli importanti investimenti che saranno sostenuti prossimamente da Fincantieri per portare ancora maggior lavoro e ricchezza per i nostri giovani, garantendo così un futuro migliore alla città. In quest’ottica, il mio impegno sarà di mettere a disposizione di Fincantieri quanto è necessario al tal fine e di favorire una forte sinergia con le altre società dell’industria militare presenti sul nostro territorio, affinché si affermi sempre più la nostra leadership e la nostra storia in quel settore che il mondo ci invidia”. Le città coinvolte sarebbero Ancona, Castellammare di Stabia, Marghera, Monfalcone, Palermo, Riva Trigoso, Genova, Trieste e la Spezia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










Stagione virtualmente finita in casa Spezia, tempo di bilanci. Chi merita la conferma nel settore tecnico secondo i lettori?

































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News