Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 17 Agosto - ore 18.56

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Tutti i numeri di Seatec Compotec

Tutti i numeri di Seatec Compotec

La Spezia - Al 15°Seatec, la mostra della tecnologia, della componentistica, del design e della subfornitura applicate alla nautica da diporto, ideata e organizzata da CarraraFiere, unico evento dedicato al settore in Italia e nel sud Europa, al 9° Compotec l’unica manifestazione in Italia completamente dedicata all’industria dei materiali compositi e alle loro molteplici applicazioni si è svolta un’intensa attività di incontri B2B incentrati su tre diverse delegazioni di operatori.

Con il determinante contributo di Ice/Ita, l’Istituto per il Commercio Estero, 63 buyer internazionali provenienti da Croazia, Finlandia, Francia, Israele, Marocco, Olanda, Polonia, Russia, Svezia, Tunisia e Turchia, si sono incontrati con 171 aziende espositrici che avevano richiesti 1.500 incontri, che si sono estesi a 1.750 appuntamenti prefissati. Regista degli incontri è stato Uplink, che ha messo a disposizione la propria competenza ed esperienza nel match-making, utilizzando un software dedicato per combinare domanda e offerta.

A fianco della delegazione di operatori stranieri si sono svolti i due eventi “Carrara Meets the Captains @ Seatec 2017” e “Carrara Meets the Designers @ Seatec 2017” dedicati rispettivamente a comandanti di grandi unità, stranieri per oltre metà della delegazione, e a designer e architetti navali.

Nella intensiva due-giorni di visite i comandanti e i designer e architetti navali, ospiti speciali di CarraraFiere, oltre a incontrare gli espositori di Seatec, hanno partecipato a un interessante tour nel cuore delle Alpi Apuane, sede delle celebri cave di marmo di Carrara.

Le delegazioni hanno poi avuto l’occasione di visitare l’intera mostra e di partecipare al sostenuto e ricchissimo elenco di seminari, conferenze,workshop e live-demo particolarmente ricco in questa edizione 2017, che ha contato ben 48 appuntamenti spalmati nei tre giorni di fiera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure