Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 19 Agosto - ore 09.00

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Turismo, l'agenzia di incoming Arbaspàa raddoppia

Inaugurata la nuova sede in Via Veneto, che viene dopo quella di Manarola. I titolari: "Per noi viaggio inverso: crediamo in questa città e nella provincia".

Turismo, l´agenzia di incoming Arbaspàa raddoppia

La Spezia - Grande festa per l'inaugurazione della nuova sede spezzina del tour operator Arbaspàa.
Il nuovo capitolo di un'avventura professionale che dura da 16 anni: è stata inaugurata venerdì la nuova sede spezzina del tour operator Arbaspàa, che raddoppia con l'apertura dell'ufficio di Via Vittorio Veneto 11, il secondo dopo quello storico di Manarola. I due fondatori e titolari Eugenio Bordoni e Catherina Unger, insieme al personale dell'azienda, hanno festeggiato questo nuovo traguardo dell'azienda, che prende il nome dell'agave dal dialetto delle Cinque Terre in omaggio al territorio di origine, insieme a tanti rappresentanti delle autorità locali e del mondo produttivo, oltre che ai molti fornitori che contribuiscono al successo di questa realtà.

Anno dopo anno Arbaspàa ha creato un modello virtuoso di turismo specializzato nel settore incoming, riuscendo a proporre ad un numero sempre in crescita di visitatori provenienti da ogni angolo del mondo un'offerta articolata e di qualità: pacchetti culturali, enogastronomici ed escursionistici per clienti individuali e gruppi, accomodation e servizi di terra sono il cuore del business dell'azienda.

"Noi abbiamo fatto un viaggio inverso, dalle Cinque Terre alla Spezia perché siamo una realtà in crescita, perché crediamo in questa città e in tutta la provincia, perché il turismo è fatto di collaborazione tra territori; vogliamo creare legami tra gli operatori e con le istituzioni" hanno dichiarato Bordoni e la Unger. Oltre all'allargamento dell'azienda, l'inaugurazione dell'ufficio spezzino di Arbaspàa rappresenta uno step verso il futuro del settore ricettivo nello Spezzino, capace di guardare in avanti, cogliendo le tendenze in atto e continuando a proporre come da tradizione prodotti e servizi di prima scelta per tutti coloro che vogliono scoprire le meraviglie di un territorio senza eguali.
Il tutto, sempre con un occhio di riguardo verso il turismo sostenibile. Arbaspàa ringrazia Neo Aristeo, Olivium e Cantine Lunae Bosoni per aver partecipato all'evento con i loro prodotti, che costituiscono alcune delle migliori eccellenze enogastronomiche della provincia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure