Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 19 Ottobre - ore 08.25

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Tour in Oriente per promuovere LSCT, si parte da Shanghai

Tour in Oriente per promuovere LSCT, si parte da Shanghai

La Spezia - Il tour del senior management Contship toccherà le città di Dalian, Shanghai e Shenzhen, in Cina, per promuovere il terminal container di La Spezia come porta d’ingresso verso I mercati del centro e del sud Europa. L’ultima tappa del road show sarà a Taiwan.
Si tratta del primo viaggio in Asia per il team Contship, dopo la vittoria di LSCT – La Spezia Container Terminal agli Asian Freight, Logistics and Supply Chain Awards (AFLAS), nella categoria “Miglior Terminal Container europeo”, ottenuta a Singapore a Giugno di quest’anno. Il principale obiettivo di questo tour autunnale è quello di confrontarsi con i principali stakeholder cinesi e taiwanesi, nell’ambito di eventi di presentazione e networking, per comunicare i benefici legati all’utilizzo di La Spezia e delle soluzioni integrate port-to-door Contship.

Peter Hill, direttore Commerciale del Gruppo Contship Italia, che guiderà la delegazione, ha commentato: “Dopo il successo ottenuto ai premi AFLAS come miglior container terminal europeo, vogliamo continuare a dimostrare come la connettività di La Spezia sia in grado di “Portare la Nave fino al Vostro Stabilimento”. Questo è il momento giusto per un tour regionale dei maggiori hub Asiatici, un mercato importante per il Gruppo Contship. Questo viaggio ci offrirà l’opportunità di incontrare e discutere con gli stakeholder del settore, consolidando nuove relazioni lungo questa importante rotta commerciale”.

Cecilia Eckelmann-Battistello, Presidente del Gruppo Contship Italia, ha aggiunto: “Costruire Relazioni commerciali in Cina e a Taiwan è estremamente importante per Contship: vogliamo essere sempre più vicini ai nostri clienti e ai nostri partner in una regione che é oggi locomotiva dell’economia globale. Negli ultimi anni, il Gruppo Contship Italia ha sviluppato un’offerta integrata di prodotti innovativi, come i fast corridor ed il pre-clearing, che hanno contribuito alla competitività di Contship come operatore logistico a livello regionale e globale”.

Il team Contship sarà a Shanghai, Dalian, Shenzhen e Taipei, dal 23 al 27 Ottobre. Incontri e presentazioni saranno organizzati attraverso inviti diretti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure