Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 04 Luglio - ore 12.23

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Suoli pubblici: esenzione dal canone per il 2020 e possibilità di ampliamenti

levanto
Suoli pubblici: esenzione dal canone per il 2020 e possibilità di ampliamenti

La Spezia - Il Comune di Levanto ha deciso di sostenere i titolari e i gestori degli esercizi commerciali nella riapertura delle attività sia applicando per l’anno 2020 l’esenzione dal pagamento della tassa di occupazione di suolo pubblico, sia offrendo la possibilità di richiedere un ampliamento degli spazi esterni destinati a dehor ed altro arredo urbano. Il provvedimento è finalizzato ad agevolare l’attuazione di tutte le misure necessarie per rispettare le norme sul distanziamento tra le persone imposte dal decreto governativo di contrasto all’emergenza epidemiologica da Covid-19.

La richiesta di concessione di ulteriori superfici pubbliche deve essere fatta utilizzando il modello scaricabile dall’home page del sito del Comune, compilandolo ed inviandolo all’indirizzo di posta elettronica certificata comune.levanto.sp@legalmail.it oppure consegnandolo all’ufficio Protocollo del Comune. Poiché non viene fissata una scadenza per l’inoltro, le richieste verranno esaminate mano a mano che perverranno all’ente, i cui funzionari verificheranno la possibilità di ampliamenti degli spazi nel rispetto delle norme che disciplinano le aree nelle quali si trovano le singole attività (salvaguardia delle proprietà private, sintonia con il codice della strada, ecc.). Anche le superfici pubbliche aggiuntive concesse, al pari di quelle esistenti, saranno esentate dal pagamento del canone per l’anno 2020.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















Contagi e vittime sono in calo da tempo in Italia e i numeri del Covid sono quelli che si registravano a febbraio nei primissimi giorni della futura pandemia. Voi quali sensazioni avete oggi?











Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News