Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 25 Febbraio - ore 00.30

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Sportello edilizia, avviata una indagine di customer satisfaction

L’assessore Sorrentino: “L’ascolto dell’utenza è fondamentale al fine di definire e programmare gli interventi di miglioramento futuri”.

Sportello edilizia, avviata una indagine di customer satisfaction

La Spezia - L’assessore all’Urbanistica Anna Maria Sorrentino annuncia che il Comune della Spezia ha dato avvio ad una indagine di customer satisfaction per migliorare i servizi erogati on line dello Sportello edilizia erogati attraverso il Portale “istanze on line”.
“L’indagine - ha spiegato l’assessore Sorrentino - è condotta attraverso la compilazione di un questionario di 13 domande a risposte guidate che potrà essere compilato presso gli uffici dello Sportello Edilizia e disponibile on-line sulla Home Page dei Portali http://www.istanze.spezianet.it/ e http://urbanistica.spezianet.it.
La compilazione del questionario avverrà in forma anonima.
Gli ambiti su cui l’Amministrazione vuole indagare la qualità dei servizi erogati riguardano il livello di soddisfazione rispetto alle tempestività dei servizi erogati, all’accessibilità e alla professionalità degli operatori.”

Una sezione specifica del questionario è lasciata alla gestione delle “pratiche on line”, non solo per esaminare il livello di soddisfazione dei servizi già attivi (velocità di connessione, facilità di utilizzo, adeguatezza dei tempi di risposta), ma anche per promuovere, sviluppare nuovi applicativi e gestire ulteriori procedimenti del settore edilizia tramite il Portale. Ad oggi sono già attivi i procedimenti relativi ai “procedimenti edilizi” e quelli relativi alle “autorizzazioni paesaggistiche”.

“L’ascolto dell’utenza - conclude Sorrentino - è fondamentale al fine di definire e programmare gli interventi di miglioramento futuri. A tal fine l’amministrazione invita tutti coloro che utilizzano lo sportello a partecipare a tale indagine fornendo la rispettiva opinione in merito.”

I risultati dell’indagine saranno divulgati nel mese di dicembre 2017 attraverso l’elaborazione di un report.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










I SONDAGGI DI CDS

Matteo Salvini ha proposto la reintroduzione della leva obbligatoria per i giovani maschi. Tu che ne pensi?
































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News