Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 24 Marzo - ore 21.30

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Sicurezza sul lavoro: al via il corso anticendio, RSPP e per carrellisti

Confcommercio Imprese
Sicurezza sul lavoro: al via il corso anticendio, RSPP e per carrellisti

La Spezia - Prosegue la stagione formativa dedicata alla sicurezza sul lavoro firmata Confcommercio Imprese per l’Italia La Spezia.
Martedì 13 novembre avrà infatti luogo il corso Antincendio basso rischio. Il corso, della durata di quattro ore, si svolgerà nella sede di Via Fontevivo, dalle 14.30 alle 18.30. Per ulteriori informazioni è possibile contattare la responsabile Carlotta Caracciolo (mail: sicurezza@confcommerciolaspezia.it tel.: 0187 5985215). La settimana successiva, martedì 20 novembre, si svolgerà invece il corso di aggiornamento Antincendio basso rischio. Il corso, della durata di due ore, avrà luogo dalle 15 alle 17. Per ulteriori informazioni è possibile contattare la responsabile Laura Ghini (Tel. 0187 5985133 Mail: ghini@confcommerciolaspezia.it).

Aperte le iscrizioni per il corso di aggiornamento RSPP (Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione) in modalità e-learning. Il corso, che è rivolto ai datori di lavoro che già svolgono l’incarico di RSPP, permetterà di ricordare le conoscenze di base necessarie per svolgere con consapevolezza l’incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione. Tra i requisiti per poter partecipare, quello di essere in possesso dell’attestato di frequenza al corso di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione. Le lezioni si svolgeranno in modalità e-learning, secondo il modello formativo interattivo attraverso l’utilizzo di una piattaforma informatica che consente ai partecipanti di interagire tra loro e con i Tutor. Il test finale si svolgerà nella sede della Confcommercio spezzina giovedì 22 novembre dalle 15 alle 16. Per ulteriori informazioni è possibile contattare la responsabile Carlotta Caracciolo (mail: sicurezza@confcommerciolaspezia.it tel.: 0187 5985215).

Infine, sono aperte le iscrizioni anche per il corso per carrellisti, indirizzato ai tecnici le cui mansioni riguardano anche la movimentazione di merci. Il corso si svolgerà presso la sede di Seprin, a Ceparana e si svilupperà su due giornate: lunedì 26 novembre dalle 13 alle 19 e giovedì 29 novembre, sempre allo stesso orario. Per ulteriori informazioni è possibile contattare la responsabile Laura Ghini (Tel. 0187 5985133 Mail: ghini@confcommerciolaspezia.it).

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News