Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 25 Febbraio - ore 10.06

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Sette lezioni per maneggiare l'inglese negli affari

Sette lezioni per maneggiare l'inglese negli affari

La Spezia - Lunedì 3 ottobre si terrà la prima lezione del corso di inglese destinati ai proprietari e dipendenti di attività commerciali, indetto dalla Confcommercio della Spezia e che si svolgerà presso la sede centrale dell’associazione spezzina.
Il corso si articolerà su sette lezioni, di tre ore ciascuna. Le lezioni si terranno al lunedì mattina dalle ore 9 alle ore 12.
Il corso è quindi indirizzato a chi opera nel settore della vendita di abbigliamento, calzature, accessori e beni per la persona, che ha contatto con il pubblico turistico internazionale e che voglia apprendere la lingua anglofona commerciale, al fine di poter intrattenere una conversazione.
Sono infatti sempre più le imprese operanti nella nostra provincia che abbiano a che fare con turisti stranieri, in vacanza nei nostri territori o portati dal turismo crocieristico. È infatti per migliorare l’accoglienza dei turisti –anche in sosta un solo giorno grazie alle navi da crociera-che Confcommercio ha pensato ed aperto questa nuova sessione.
Dopo questo, Confcommercio terrà anche un corso indirizzato alle strutture ricettive (hotel, affittacamere, b&b, case vacanze ed appartamenti ammobiliati ad uso turistico) e per quelle operanti nel food&beverage.
Per maggiori informazioni, costi ed iscrizioni è possibile contattare direttamente il responsabile della Confcommercio per il corso dott. Gianluca Bianchi (al numero 340-2670780 o alla mail comunicazione@confcommerciolaspezia.it) oppure la Sig.ra Silvia d’Elia (al numero 0187-598511 o alla mail segreteria@confcommerciolaspezia.it).

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










I SONDAGGI DI CDS

Matteo Salvini ha proposto la reintroduzione della leva obbligatoria per i giovani maschi. Tu che ne pensi?
































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News