Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 21 Maggio - ore 17.40

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Roma, 'Premio di fedeltà' per il Gruppo Tarros

Roma, 'Premio di fedeltà' per il Gruppo Tarros

La Spezia - Si è svolta recentemente a Roma, nella prestigiosa Sede di Confindustria, la Decima Edizione del Networking Day dei Soci di Confindustria Assafrica Mediterraneo, il settore di Confindustria cui aderiscono aziende che svolgono attività di export, import, produzione e servizi nel continente africano e nella macroregione Mediterraneo/Medio Oriente.

L’incontro è stata un’occasione per favorire la conoscenza reciproca, scambiare esperienze ed opinioni e creare sinergie tra le Imprese Associate, tra le quali figurano molti nomi di spicco dell’economia italiana. Il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia, past President di Assafrica, non potendo essere presente, è intervenuto con un videomessaggio sottolineando l’importanza dell’attività di Assafrica, ormai modello di riferimento anche per altre Associazioni di Impresa.

I lavori si sono chiusi con l’assegnazione del “Premio di Fedeltà” ad un gruppo di Aziende, tra le quali appunto il Gruppo Tarros, Leonardo, Salini Impregilo, Telecom, Intesa San Paolo, Prodit, Banca MPS ed altre, tutte attivamente impegnate in Assafrica.

Con origini nel lontano 1828, il Gruppo Tarros offre servizi di trasporto “Door to Door” su misura del Cliente, coordinando un network logistico integrato e complesso, gestito con le migliori tecnologie disponibili.

Tarros è oggi un Gruppo leader nel trasporto e nella logistica integrata delle merci, ed impiegando direttamente oltre 600 persone ha una presenza diffusa in tutto il Mediterraneo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News