Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 19 Giugno - ore 14.04

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Riaperta la Coop di Via Monteverdi

Un importante intervento di ristrutturazione ha completamente riformulato il negozio. La novità del banco di pescheria e la possibilità di consegna della spesa a domicilio per i soci.

con il nuovo banco di pescheria
Riaperta la Coop di Via Monteverdi

La Spezia - Ha riaperto al pubblico ieri, dopo un paio di settimane di chiusura, il supermercato InCoop di Via Monteverdi alla Spezia, che conta circa 500 metri quadrati di superficie di vendita. La ristrutturazione ha valorizzato soprattutto i prodotti freschi e freschissimi e ha introdotto una novità importante: il banco assistito della pescheria. Inoltre, i banchi al taglio della gastronomia e della macelleria sono stati sostituiti con nuovi modelli più efficienti e funzionali; in ortofrutta, è stato ricavato uno spazio dedicato ai prodotti ortofrutticoli del territorio, che propone frutta e ortaggi della Cooperativa Sarzanese; è stato ampliato l’assortimento dei prodotti preincarati o pronti da cuocere, come elaborati di carne e pesce, formaggi e salumi confezionati, pasta fresca e piatti pronti; è stato installato un distributore automatico di pane sfuso. L’assortimento dei generi vari è stato razionalizzato, per rispondere ancora meglio alle attese dei consumatori, e sono state inserite una selezione di parafarmaci e prodotti salutistici, come quelli senza glutine, e un’offerta di piatti pronti e prodotti freschi per vegetariani e vegani.

Sotto il profilo ambientale, il punto vendita è stato reso ancora più ecologico: i nuovi banchi frigoriferi sono modelli di ultima generazione, che consumano e inquinano meno; l’illuminazione è stata realizzata interamente a led e tutti i banchi refrigerati, compresi quelli dei surgelati, sono chiusi con ante o porte per evitare la dispersione del freddo. L’orario di apertura del negozio è rimasto inalterato: dal lunedì al sabato, dalle 8,30 alle 13 e dalle 15,30 alle 19,30, e la domenica, dalle 8,30 alle 13. Il Punto Soci, invece, dove si possono scoprire tutte le agevolazioni e i servizi riservati ai Soci della Cooperativa, è aperto il lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e sabato, dalle 9 alle 12,15. A disposizione delle clientela c’è anche il servizio di consegna della spesa a domicilio degli acquisti effettuati in negozio, a tariffe agevolate per i Soci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Coop di Via Monteverdi
Coop di Via Monteverdi
Coop di Via Monteverdi


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News