Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 24 Novembre - ore 22.18

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Pro Loco Unpli, seminario sulle direttive Covid

per organizzare eventi
Pro Loco Unpli, seminario sulle direttive Covid

La Spezia - Si è svolto lo scorso sabato 27 giugno presso la sede della Confcommercio La Spezia, il seminario di aggiornamento sulle nuove direttive covid per l'organizzazione dei variegati e numerosi eventi delle Pro Loco UNPLI (Unione Nazionale Pro Loco d'Italia). ­L'incontro organizzato dal Comitato Unpli La Spezia, in collaborazione con la locale Confcommercio è stato condotto dal team di professionis­ti di "Aggiornarsi Co­nvegni".
Il seminario ha avuto una durata di due ore e ha visto la partecipazione di una decina di Pro Loco Unpli della nostra provincia, di una della provincia di Massa-Carrara e di alcune associazioni di volontariato di vario genere (i posti della sala formativa erano limitati dai protocolli covid). Importanti, tecniche e precise informazioni sono state spiegate ai volontari, sebbene quest'anno non sarà facile organizzare i molti intrattenimenti che le Pro Loco programmano annualmente. Sicuramente tante località, paesi e borghi resteranno desolatamente senza l'animazione che attiravano un gran numero di visitatori, attratti dalle interessanti proposte culturali, gastronomiche, ambientali e sociali.
Ma tutto non è perso e sicuramente i volontari degli enti del terzo settore sempre pronti, sorridenti, positivi e attivi riusciranno anche in un anno particolare come questo, a organizzarsi per creare momenti di convivialità con appuntamenti di portata inferiore a quelli degli scorsi anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News