Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 21 Agosto - ore 15.35

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Poste Italiane premia gli uffici della Spezia, Ortonovo e Ponzano

Poste Italiane premia gli uffici della Spezia, Ortonovo e Ponzano

La Spezia - Qualità del servizio, attenzione al cliente e affidabilità dei prodotti. Sono le parole–chiave che hanno permesso a tre uffici postali della Filiale di La Spezia di ottenere risultati di eccellenza, nel corso dell’annuale meeting di Poste Italiane, organizzato dall’Area Nord Ovest (Piemonte, Liguria e Val d’Aosta) presso la sede del Centro Congressi Magazzini del Cotone, al Porto Antico di Genova.
Assoluti protagonisti della giornata, alla quale hanno partecipato diversi dirigenti nazionali di Poste Italiane,18 direttori provinciali e altre molteplici figure professionali di staff, i 335 operatori di sportello, di cui 15 della provincia di La Spezia, presenti in rappresentanza degli omologhi colleghi che operano nei front office dei circa 1.830 uffici postali della macro area Nord Ovest.

Focus del Meeting dunque, l’operatore di sportello, ovvero il ruolo che rappresenta il vero punto di contatto quotidiano tra Poste Italiane e i cittadini, la figura professionale di riferimento per tutti i target di clientela, il volto aziendale dal quale, oltre alla professionalità, ci si aspetta un sorriso, un consiglio, un approccio relazionale incentrato sulla conoscenza reciproca e sulla fiducia.
Durante l’evento si è svolta inoltre la premiazione degli uffici postali che hanno messo a segno le migliori performance del Nord Ovest, nel corso del secondo semestre del 2016. La Filiale di La spezia, con l’ufficio postale di La Spezia 6 (Via Mameli) ha ottenuto un primo posto per le Postepay Evolution attivate, mentre in ambito extra cittadino, ha visto ottime performance ottenute da Ortonovo (Via Castagno) e Ponzano Magra (Via Di Vittorio), rispettivamente per le domiciliazioni e accrediti in conto corrente e per le Cessioni del quinto stipendiale e il miniprestito Bancoposta.

Durante la giornata il Responsabile di Area Nord Ovest, Francesco Bianchi, ha sottolineato le sfide e le opportunità che Poste Italiane deve raccogliere: innovazione, semplificazione, accompagnare le famiglie e la Pubblica Amministrazione verso la nuova economia digitale. “I risultati conseguiti non solo dagli uffici postali premiati ma da tutta la rete attiva nell’area Nord Ovest, dimostrano che Poste Italiane anche grazie alla sua capillarità resta la cassaforte sicura dei risparmi degli italiani – ha spiegato il responsabile, Francesco Bianchi – Risultati ottenuti grazie alla grande qualità del lavoro di squadra svolto e alla capacità di porre sempre il cliente al centro dei nostri interessi per rispondere al meglio ad ogni sua esigenza. Il successo nella raccolta risparmio conferma il ruolo fondamentale che l’Azienda gioca nelle scelte dei risparmiatori e delle imprese sul territorio, sia nelle realtà più piccole che in quelle più grandi.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure