Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 19 Dicembre - ore 13.02

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Pierantonio Gadi Defranchi a capo del Distretto 17 "Riviera-Val di Vara"

Pierantonio Gadi Defranchi a capo del Distretto 17 "Riviera-Val di Vara"

La Spezia - Pierantonio Gadi Defranchi è stato nominato direttore del Distretto sociosanitario 17 “Riviera-Val di Vara”. La nomina di Defranchi completa il quadro dei nuovi incarichi apicali dei tre Distretti dell’Asl5 “Spezzino”, con Marco Santilli ed Enzo Ceragioli chiamati a dirigere rispettivamente il Distretto 18 “Del Golfo” e il Distretto 19 “Val di Magra”.
“Sono grato alla Direzione Aziendale per la fiducia, che cercherò di ripagare. Conosco bene i territori della Riviera e della Val di Vara; gli obbiettivi che intendo raggiungere – spiega il nuovo Direttore del Distretto 17 - sono quelli dell’integrazione tra ospedale e territorio, e il miglioramento delle prestazioni domiciliari, in considerazione della popolazione anziana e della conformazione di questi territori”.
Soddisfazione per la nomina di Pierantonio Gadi Defranchi è espressa anche dal Sindaco di Levanto, Ilario Agata. “Esprimo il mio apprezzamento per questa nomina, in quanto è stata data particolare attenzione al nostro territorio – spiega il primo cittadino – e anche in considerazione del fatto che una persona preparata come Gadi Defranchi, cui auguro buon lavoro, potrà contribuire a soddisfare le esigenze del Distretto, dell’Ospedale San Nicolò, e dei servizi a favore della popolazione. Questa nomina è un punto di partenza importante per vedere, nei mesi a venire, di mettere a sistema le offerte del presidio e dei servizi territoriali, obiettivo che ci siamo prefissati assieme all’Azienda Sanitaria e alla Regione Liguria”.
La popolazione di riferimento del Distretto 17 “Riviera-Val di Vara” supera i 40mila abitanti, residenti nei Comuni di Levanto, Beverino, Bolano, Bonassola, Borghetto Vara, Brugnato, Calice al Cornoviglio, Carrodano, Deiva Marina, Follo, Framura, Monterosso, Pignone, Riccò del Golfo, Riomaggiore, Rocchetta Vara, Sesta Godano, Vernazza e Zignago.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News