Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 21 Agosto - ore 22.00

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Per gli spezzini più pigri è arrivato Justeat

Il servizio di online food delivery è approdato in riva al golfo e sono nove i ristoranti che aderiscono e che si trovano nella piattaforma. A Milano sono 700.

Per gli spezzini più pigri è arrivato Justeat

La Spezia - Tra gli oltre 20mila ristoranti presenti nel menù di Justeat ci sono anche nove portate spezzine. La piattaforma di prenotazione di pietanze take away e di consegna a domicilio è infatti sbarcata anche in riva al Golfo. Le ultime a entrare nella pagina spezzina sono le proposte orientali di Tao Sushi di Via Gianturco e Green Tea di Via San Cipriano. Insieme a loro figurano Chicken n Chicken, punto vendita specializzato nel pollo in Piazza Garibaldi, la gelateria 5 Terre di Via del Prione, I-Sushi di Via Chiodo e le pizzerie Bella Napoli di Via Gramsci, La Scorza di Via Fiume e La Pizza in Piazza di Piazza Verdi. Risulta temporaneamente non disponibile la pizzeria Pizzò di via Veneto.

Una lista, quella spezzina, che ricalca perfettamente il trend a livello nazionale e mondiale, con pizza e sushi che la fanno da padroni, insieme agli hamburger, che invece non hanno ancora conquistato gli spezzini, almeno nel settore del cibo da asporto e nelle consegne a domicilio.
Nato nel 2000 in Danimarca, Justeat (il cui claim completo è: don't cook, just eat - order from us online) ha presto conquistato notorietà e ha sfondato in quel di Londra, diventando presto tra i principali player del comparto, insieme a Deliveroo, Foodora e Glovo.
Dal 2011 Justeat è sbarcato in Italia e da qualche tempo anche alla Spezia, aprendo la strada ai marchi del settore (che ancora devono arrivare). A Milano solamente Justeat propone quasi 700 ristoranti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










Ecco lo Spezia 2018/19, che campionato farà?


































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News