Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 23 Novembre - ore 16.37

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Parma Calcio sceglie Fast Private Jet per gli spostamenti

Parma Calcio sceglie Fast Private Jet per gli spostamenti

La Spezia - È ufficiale: il Parma Calcio sceglie di collaborare con Fast Private Jet per gli spostamenti ad alta quota. La squadra ducale inaugura una partnership con uno dei protagonisti della business aviation più noti a livello globale, dando il via a un sodalizio su misura per i calciatori.

In particolare, necessità di tipo pratico e agonistico hanno spinto il Parma a ricercare una compagnia dalla comprovata serietà, in grado di rispondere ai più alti standard in fatto di comodità, praticità, sicurezza.

Una società che potesse garantire agli atleti un jet privato ospitale e confortevole, in una formula che valorizzasse al massimo ogni singola esperienza di viaggio.

L’offerta dei jet privati per il Parma Calcio
Con un team con oltre 20 anni di esperienza e proposte di nolo all’avanguardia, il noto brand di jet privati a noleggio ha saputo rispondere con successo alle esigenze del team sportivo.

La compagnia, che ad oggi conta tre sedi in tutto il mondo, si avvale infatti di una flotta esclusiva di aeromobili di varie tipologie, che assicurano voli in cui il relax è sempre in primo piano.

In questo scenario, si inserisce con successo la combinazione di servizi innovativi a noleggio che Fast Private Jet da sempre assicura ai suoi viaggiatori: un’offerta ricca e articolata che il Parma Calcio ha valutato importante per un’ esperienza di viaggio unica e confortevole e per il benessere dei suoi giocatori.

Fast Private Jet: voli dalla massima flessibilità
La scelta di affidare le tratte più lunghe ed impegnative della squadra a Fast Private Jet si è concentrata in particolare sulle ampie possibilità che questa compagnia può assicurare agli atleti gialloblu. A giocare un ruolo fondamentale è stata infatti la necessità del Parma Calcio di accedere a servizi efficienti e personalizzati, che solo una società di comprovata esperienza può accordare.

Più nel dettaglio, il Parma Calcio ha cercato una compagnia in grado di far fronte, in tempi record, alle diverse esigenze agonistiche di una squadra di professionisti, selezionando una realtà di voli a noleggio in grado di garantire, in ogni caso, tratte su misura.

La flessibilità che valorizza questa tipologia di servizi contribuisce infatti a facilitare le trasferte e, grazie all’assistenza dedicata, permette di viaggiare in modo organizzato escludendo ogni singolo problema.

La squadra ducale ha inoltre ricercato una compagnia che potesse minimizzare la durata del viaggio sia in termini di volo che in termini di attese: la possibilità di accedere a un volo su misura, infatti, fa in modo che i giocatori possano spostarsi nei tempi garantiti da un aereo, senza i classici vincoli burocratici delle procedure a terra dei voli di linea. È così che la squadra può annullare le attese, azzerare le file e minimizzare i contatti con terze persone, evitando il classico stress causato da scali e soste aeroportuali.

Con Fast Private Jet il Parma Calcio potrà avere accesso a una vasta gamma di jet privati con posti su misura e abitacolo insonorizzato. Gli atleti potranno quindi dedicarsi al relax pre-partita e ottenere la giusta concentrazione in vista di un evento, senza contare l’effettiva comodità di poter lasciare la trasferta in tempi record.

Il Parma Calcio sceglie la sicurezza in volo
L’efficienza dei voli e dei servizi di Fast Private Jet prevede l’aderenza ad alti standard sicurezza: uno dei requisiti richiesti dalla squadra e punto cardine della mission proposta dalla compagnia.

In fatto di affidabilità, Fast Private Jet assicura, infatti, una manutenzione costante di tutti gli aeromobili che fanno parte della sua flotta, alla quale affianca un controllo scrupoloso di ogni operatore che entra a far parte della squadra. In aggiunta, i piloti dispongono di tutte le qualifiche necessarie per pilotare aerei civili, così da garantire ai passeggeri e allo staff un’esperienza di volo del tutto affidabile.

Efficienza, flessibilità e sicurezza sono infatti i valori che Fast Private Jet da sempre pone alla base della sua vision, proponendo un modello di viaggio all’avanguardia che aderisce perfettamente ai bisogni di una squadra di seria A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News