Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 21 Aprile - ore 11.25

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Pagamento delle pensioni negli uffici postali da martedì 3 aprile

Pagamento delle pensioni negli uffici postali da martedì 3 aprile

La Spezia - Da martedì 3 aprile in tutti i 77 uffici postali di La Spezia e provincia saranno in pagamento i ratei di pensione.
Tutti i pensionati che hanno accreditato il rateo e sono titolari della carta Postamat oppure della carta libretto, hanno comunque la possibilità di prelevare automaticamente il contante in disponibilità sul proprio Conto Bancoposta o sul proprio Libretto di risparmio anche a Pasqua e Pasquetta utilizzando gli sportelli ATM Postamat disponibili a La Spezia e provincia e sull’intero territorio nazionale, fino a 600 euro al giorno.
Per tutti i pensionati che riscuoteranno il rateo dopo le festività pasquali, Poste Italiane consiglia di recarsi presso gli uffici postali in tarda mattinata, oppure durante la fascia oraria pomeridiana nel caso degli uffici aperti nel doppio turno. Dalle rilevazioni effettuate, infatti, è emerso come generalmente i flussi di clientela, e conseguentemente i tempi di attesa, siano molto più bassi nel corso della giornata rispetto alla fascia oraria compresa tra l’apertura degli sportelli e la prima metà della mattinata.
A La Spezia città gli uffici postali aperti al pubblico con orario continuato 8:20-19:05 sono quelli di La Spezia centro, in Piazza Verdi 12B, La Spezia 8 in Via Monteverdi 12, la Spezia 9 in Via XXIV Maggio 227, mentre in provincia gli uffici che osservano orario prolungato sono quelli di Levanto in Via Jacopo da Levanto 31, Sarzana in Via Ippolito Landinelli 76, e Ceparana in Via dei Castagni 17.
In concomitanza con il pagamento delle pensioni di aprile, in tutti gli uffici postali, saranno disponibili informazioni su Posteprotezione Infortuni Senior Più, campagna rivolta alle persone di età compresa tra i 59 e i 79 anni. La polizza prevede un indennizzo fisso in caso di infortuni subiti durante il lavoro o nel tempo libero e prevede anche dei servizi di assistenza sanitaria a domicilio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News