Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 24 Settembre - ore 16.20

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Otto appartamenti all'asta tra Deiva e capoluogo

Il 26 luglio l'apertura delle buste. Di parte da 41.800 euro per arrivare a una base di 73.600.

ARTE
Otto appartamenti all'asta tra Deiva e capoluogo

La Spezia - Otto immobili al momento liberi, sei alla Spezia e due a Deiva Marina. Questo il piatto proposto da Arte, l'Agenzia regionale per per l'edilizia, in occasione dell'asta pubblica che si terrà il prossimo 26 luglio alle 9.00 negli uffici di Via XXIV Maggio 365. Gli alloggi deivesi sono entrambi situati in Via Battaglione Zinara, al primo piano. Due appartamenti gemelli da 91 metri quadri, con cantina, che partono da una base d'asta di 68.400 euro. L'alloggio più 'prezioso' tra i sei spezzini è in Via Monte Picchiara. Pianterreno, cantina al seminterrato, 115 metri e una base d'asta pari a 73.600 euro. Segue un appartamento di 82 metri quadri in Via Pitelli, al terzo piano, che parte da 61.300 euro. Un altro è in Via Ricciardi, al primo piano (63 metri quadri), e parte da 58.400 euro. Chiudono tre alloggi conbase d'asta 41.800 euro: due, da circa 60 metri ciascuno, sono in Via Scopsi, il restante, di 58 metri, è in Via Oldoini.

Non tutti possono partecipare all'asta. Ad esempio, non bisogna essere titolari di diritto di proprietà su di un alloggio o quota di esso sul territorio nazionale (non in caso, però, di diritto di nuda proprietà) o vantare diritti reali di usufrutto, di uso o di abitazione su di un alloggio o quota di esso sito sul territorio regionale. Niente da fare anche per chi ha ottenuto o un finanziamento agevolato o agevolazioni in qualunque forma concesse dall’Unione Europea, dallo Stato, dalla Regione o da altro ente pubblico per il conseguimento della proprietà di un alloggio o per il recupero di alloggi di proprietà.

Gli interessati ai vari lotti dovranno recapitare ad Arte la documentazione debitamente compilata entro le ore 12.00 di mercoledì 25 luglio. Tutti i dettagli e le planimetria sono disponibili sul sito www.artesp.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News