Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 10 Luglio - ore 17.08

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

OGIBridge® annulla le distanze: fare smart working non è mai stato così semplice

Per gestire l’ufficio da casa il gruppo fastERA® ti propone una soluzione innovativa, veloce ed economica, che ti sarà di grandissimo aiuto. Qui tutte le informazioni

OGIBridge® annulla le distanze: fare smart working non è mai stato così semplice

La Spezia - In questa situazione di emergenza nazionale causata dalla diffusione del Coronavirus, molte aziende si stanno trovando nella condizione di chiedere a tutti o a una parte dei loro dipendenti di lavorare da casa, adottando quindi la tecnica dello smart working o del tele-lavoro.

Ma cosa deve fare una società (sia essa un’azienda strutturata, una PMI oppure uno studio di liberi professionisti) per far lavorare da casa i propri collaboratori consentendo l’accesso ai file aziendali, al pc dell’ufficio, al server fisico in azienda in completa sicurezza e tranquillità?

Il gruppo fastERA® ti propone una soluzione innovativa, veloce ed economica, che ti sarà di grandissimo aiuto.

I principali destinatari sono gli imprenditori, i liberi professionisti (avvocati, commercialisti, assicuratori) e i dipendenti che sono impossibilitati a spostarsi (pensiamo ad esempio il tragitto casa-lavoro) ma che necessitano di accedere “da remoto” allo studio, all’ufficio e ai server di dati.

Proprio da questa esigenza nasce OGIBridge®
OGIBridge®, è uno strumento pensato per lavorare da remoto, che ti permette di accedere in estrema sicurezza al pc, al server aziendale centrale e ai dati presenti in ufficio. Le parole d’ordine per OGIBridge® sono semplicità e sicurezza.

La semplicità è anche praticità: con OGIBridge® accedi da qualsiasi device, come pc, smartphone e tablet, ai pc e ai server aziendali. Potrai quindi continuare a lavorare da casa come se fossi fisicamente in ufficio, in completa autonomia e libertà, accedendo velocemente ai tuoi applicativi, file e utilizzando il tuo desktop da remoto.

All’installazione pensiamo noi!
Il team di tecnici di OGIBridge®, provvederà all’installazione esclusivamente da remoto: ti verranno poi fornite le credenziali personali che renderanno possibile l’accesso al desktop dell’ufficio e a tutti i file da quante più persone lo necessitano. Sì, perché OGIBridge® può essere utilizzato da un numero di persone illimitato.

Tutte le informazioni
Se vuoi ricevere maggiori informazioni e stai cercando una soluzione di questo tipo, che permetta a te, alla tua azienda, ai tuoi dipendenti e ai tuoi collaboratori di continuare a lavorare in tranquillità da casa come se fossi in ufficio, non esitare a contattarci.

CLICCA QUI per conoscere le tariffe

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News