Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 28 Febbraio - ore 22.13

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Noleggio furgoni: ecco le tipologie più gettonate tra le imprese

Noleggio furgoni: ecco le tipologie più gettonate tra le imprese

La Spezia - Sono davvero tantissime le aziende che, pur offrendo prodotti o servizi degni di nota, non riescono a tradurre tutto il loro valore in profitto. In molti casi un aspetto fondamentale su cui intervenire è quello legato alla reale capillarità sul territorio: questo vuol dire infatti riuscire a raggiungere i propri clienti (tanto quelli attuali quanto quelli potenziali) nel minor tempo possibile.

Come è facile immaginare, per potere garantire questo genere di servizio è fondamentale operare nella maniera più professionale possibile: non sorprende dunque che molte imprese si affidino ad un leader del settore dei trasporti quale Giffi Noleggi: una realtà con anni di comprovata esperienza, che oggi conta una flotta composta da oltre 700 veicoli. Questa ditta opera in diverse regioni tra cui anche il Lazio, dove è attiva sia nella Capitale che nelle province. In tal senso sono sempre di più gli utenti che si affidano a Giffi Noleggi per il servizio di Noleggio furgoni a latina, città in cui sono presenti molte le aziende che lavorano nel settore logistico e necessitano, quindi, di veicoli commerciali adatti allo scopo.

Nuovi poli industriali
L’esempio di Latina fatto nel capoverso precedente non è casuale: si tratta infatti di uno dei nuovi poli industriali del nostro paese. Una città di dimensioni medie, che però, dal punto di vista aziendale, non si può certamente considerare “periferica”.

L’Italia è piena di centri come Latina: luoghi magari non del tutto noti al grande pubblico, che però rappresentano il cuore pulsante della produttività del nostro Paese. Luoghi in cui nascono nuove aziende ogni giorno e in cui quindi spesso c’è bisogno di un approccio più professionale al mondo dei trasporti e/o dei veicoli industriali.

Tornando ancora una volta al caso di Latina, la città ha un ruolo importante in settori fondamentali quali la coltivazione ortofrutticola e la floricoltura; di conseguenza è facile immaginare che diverse realtà locali avranno bisogno di mezzi adatti al trasporto di merce particolarmente sensibile.

Una flotta per tutte le esigenze
La flotta di Giffi Noleggi è perfetta sia per le esigenze di cui sopra, che per tantissime altre diverse necessità. Come già detto, stiamo parlando di oltre 700 mezzi, che variano per dimensioni, cilindrata, specifiche e via dicendo.

Si passa infatti dai classici furgoni di dimensioni mini e maxi ai centinati, che possono essere provvisti o sprovvisti di pedana. E, ancora, si va dai pulmini con 9 posti a sedere a particolari furgoni refrigerati (ideali per il trasporto di diversi alimenti), passando per camioncini dotati di gru o di cassone ribaltabile ove necessario.

Ogni cliente non farà fatica a trovare il proprio veicolo ideale: c’è chi opterà per una soluzione snella e performante, tipo un mini van NV200 (800 chili di portata a fronte di appena 166 centimetri di larghezza passo ruote), mentre c’è chi avrà bisogno di tutta la forza di carico di un furgone cubo centinato: veicoli che riescono a sostenere addirittura 10 quintali di peso.

A ciò si aggiunga che, a prescindere dal modello richiesto, tutta la flotta di Giffi Noleggi è dotata di diversi elementi di serie. Si pensi, in tal senso, al lettore mp3 dotato di porta USB e kit vivavoce bluetooth, ma si pensi anche alla chiusura centralizzata, agli alza cristalli elettrici o all’aria condizionata. Soluzioni all’insegna del comfort, ma soprattutto della sicurezza.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News