Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 22 Ottobre - ore 22.38

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Mappy Food 2018, come migliorare l'esperienza turistica

Da inizio giugno sarà possibile usufruire gratis delle nuove mappe, dedicate al Golfo dei Poeti e delle Cinque Terre, in tutte le attività commerciali aderenti, oltre a poter scaricare gratuitamente già da ora la App.

da scaricare
Mappy Food 2018, come migliorare l'esperienza turistica

La Spezia - Riparte in tutta la Provincia spezzina la nuova stagione di Mappy Food, la guida dei sapori tipici, che quest’anno porta con sé tante piccole novità, come una nuova mappa completamente dedicata alle Cinque Terre e migliorata a livello di fruibilità, oltre a permettere di usufruire di sconti speciali per chi presenta la Mappa o la App alle attività commerciali aderenti. "Con più di 60 attività commerciali aderenti nel 2017, oltre alla partecipazione del Consorzio di Piazza del Mercato e la partnership con Confcommercio Imprese per l’Italia La Spezia, l’obiettivo di Mappy Food – ha detto il fondatore Salvatore Mezzatesta - è quello di migliorare l’esperienza turistica in tutta la provincia della Spezia, promuovendo i valori del Made in Italy e della tradizione culinaria locale, permettendo così ai turisti di scoprire un lato del nostro territorio ancora poco valorizzato a livello pubblico e che ha tanto potenziale ancora inespresso".

Da inizio giugno sarà quindi possibile usufruire gratis delle nuove mappe, dedicate al Golfo dei Poeti e delle Cinque Terre, in tutte le attività commerciali aderenti, oltre a poter scaricare gratuitamente già da ora la App “Mappy Food”, aggiornata e con tante interessanti funzionalità e disponibile negli App Store Android ed Apple. Per chi fosse interessato ad aderire all’iniziativa che vuole valorizzare il territorio locale, ha tempo fino a fine maggio per iscriversi. Per maggiori informazioni potete scrivere all’indirizzo email info@mappyfood.com oppure visitando il sito web www.mappyfood.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News