Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 16 Agosto - ore 22.30

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Macellai, cuochi e carrozzieri, occhio alle offerte di lavoro

Non mancano le occasioni, ma domina il tempo determinato.

Macellai, cuochi e carrozzieri, occhio alle offerte di lavoro

La Spezia - Per chi ha voglia di destreggiarsi tra macellerie, bar, pescherie e cucine ecc. c'è qualche offerta di lavoro da prendere seriamente in considerazione. C'è tempo fino al 27 aprile per provare ad aggiudicarsi uno dei cinque posti per la posizione di cassiere segnalati dal Centro per l'impiego della Spezia. Non sono richiesti né titolo di studio né esperienza pregressa (comunque gradita), ma occorrono serietà, velocità, buona predisposizione al rapporto con la clientela. Aprano le orecchie anche gli aspiranti banconieri: si parla di sempre di cinque caselle da riempire, ancora una volta con domande entro il 27 aprile. Necessaria esperienza pregressa per il bancone pescheria, gradita per gli altri: pane, pasticceria, gastronomia, macelleria.

C'è poi tempo fino al 2 maggio per candidarsi per una posizione da macellaio nella grande distribuzione, per la quale occorrono almeno due anni di esperienza tra i quarti di bue. Deadline fissata al 3 maggio per rispondere all'offerta per un cuoco capo brigata. Per questo lavoro - a tempo determinato - si richiedono consolidata esperienza, adeguate conoscenze di cucina a base di pesce e carne e di cucina internazionale, nonché autonomia, professionalità, capacità di gestire la brigata e di servire numeri importanti di clienti. Età compresa tra i 25 e i 55 anni.

Caccia aperta, con domande entro il 4 maggio, a un gommista full time con contratto a tempo determinato. Serve esperienza pregressa nell'installazione e nella riparazione delle gomme. Baristi con almeno due anni di esperienza possono poi farsi avanti entro il 5 maggio, età tra i 35 e i 40. Si cercano anche due carrozzieri, domande entro il 7 del mese prossimo. Due mesi di lavoro full time, necessari tre anni di esperienza alle spalle.

Da mettere a referto anche un'occasione per aspiranti coordinatori del personale, offerta bandita da Sintesi Promotions srl. Si richiedono buone capacità di ascolto, di relazione, di organizzazione del lavoro di gruppo e di risoluzione di problemi, nonché competenze di livello intermedio nell’utilizzo degli applicativi Office (Word, Excel, Power Point). C'è tempo fino al 12 maggio per lanciarsi. Il giorno dopo scadono i termini per una posizione da muratore: tre mesi di lavoro full time, necessari cinque anni di esperienza.
Infine, chi vanta almeno un anno di lavoro in pescheria, entro il 18 maggio può candidarsi per conquistare sei mesi di sfilettatura e mondatura di pesci e crostacei.
Tutte le offerte su http://www.formazionelavoro.regione.liguria.it/

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure