Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 25 Marzo - ore 22.11

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Le informazioni per partecipare al bando regionale per l'innovazione delle edicole

Da Confesercenti
Le informazioni per partecipare al bando regionale per l'innovazione delle edicole

La Spezia - Confesercenti La Spezia annuncia che il 15 aprile prossimo sarà emanato un bando dalla Regione Liguria per l'erogazione di contributi riservato alle edicole, punti vendita esclusivi, con sede legale e operativa in Liguria. Saranno ammissibili spese sostenute a partire dal 1° gennaio 2019 o ancora da sostenere, riguardanti il miglioramento/, a riqualificazione o l'innovazione dei servizi offerti dalle edicole.
Si farà riferimento a opere sulla struttura dei punti di vendita, inclusi arredi pertinenziali e/o dotazioni informatiche per erogare servizi e fornire informazioni e/o a attrezzature, strumenti e macchinari (compresi software, anche nel caso di pagamento di canone d'affitto, per il quale dovrebbe essere previsto fino ad una annualità di copertura del costo).
Il contributo regionale sarà a fondo perduto e pari al 60% della spesa ritenuta ammissibile. Gli investimenti dovranno essere conclusi entro 1 anno dalla concessione e successivamente rendicontati e sarà possibile in corso d'opera richiedere l'anticipo del 40% del contributo concesso. Il tetto di spesa minima per partecipare al bando è di 2.500 euro con contributo pari quindi a 1.500 euro, il tetto di spesa massimo è di 10.000 euro e in tal caso il contributo sarà di 6.000 euro.
Il bando è a sportello: chi presenta per primo la domanda acquista cioè priorità. A parità di giorno dì presentazione verrà data la precedenza ai punti vendita esclusivi ubicati in comuni dove è presente un unico punto vendita esclusivo.
Le dotazioni del bando sono limitate a 45.000 euro ma se arriveranno domande oltre a tale somma c'è l'impegno a trovare le risorse per rifinanziarlo.
Non appena sarà ufficializzato il contenuto del bando Confesercenti darà eventuale integrazione delle informazioni riportate.

Per informazioni e assistenza nella compilazione del bando rivolgersi allo 0187 25881 o al 348 726 5561.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News