Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 23 Aprile - ore 21.28

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Lavoro stagionale, come fare

Flessibilità nei contratti di lavoro del turismo e forme di finanziamento per le assunzioni: tutto quel che c'è da sapere nel convegno promosso da Confcommercio.

aggiornamento per le imprese del settore
Lavoro stagionale, come fare

La Spezia - Piano di finanziamenti previsto per le assunzioni dal patto del lavoro di Regione Liguria, contratti di lavoro stagionali, flessibilità nel turismo, i vantaggi della somministrazione nel settore, l’utilizzo dei fondi e la formazione per ridurre i costi e fidelizzare il personale. Sono solo alcuni dei temi che saranno affrontati nel corso di un convegno organizzato da Confcommercio Imprese per l’Italia La Spezia e l’Agenzia per il lavoro Tempor. L’iniziativa, gratuita e aperta a tutti, si svolgerà nel pomeriggio di lunedì 26 marzo, dalle 15 alle 17, nella sede spezzina della Confcommercio, in via Fontevivo 19f. Al termine del seminario, sarà offerto un rinfresco ai partecipanti. L’evento darà inoltre diritto ai crediti formativi per i consulenti del lavoro. Per questioni organizzative si consiglia l’iscrizione. Per informazioni è possibile contattare Confcommercio Imprese per l’Italia La Spezia al numero 0187 5985107 o inviando una mail a comunicazioni@confcommerciolaspezia.it

Il programma completo prevede alle 15 l'apertura dei lavori con l'intervento di Giorgia Caporilli, Consulente del lavoro Confcommercio Imprese per l’Italia La Spezia che parlerà dei finanziamenti regionali previsti dal patto per il turismo. Alle 15.45 prenderà la parola Angelo Candido, Funzionario Federalberghi, che approfondirà sui contratti di lavoro stagionali e flessibilità nel turismo. Alle 16.30 Michele Regina, Direttore Generale Tempor Spa, ragguaglierà sui vantaggi della somministrazione nel settore turismo, mentre la collega Patrizia Luciani, Area Manager Tempor Spa, orienterà le sue considerazione sull’utilizzo dei Fondi Forma.Temp: la formazione per ridurre i costi e fidelizzare il personale. Alle 17.30 si aprirà il dibattito con le domande degli intervenuti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










Stagione virtualmente finita in casa Spezia, tempo di bilanci. Chi merita la conferma nel settore tecnico secondo i lettori?

































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News