Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 18 Ottobre - ore 21.04

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Lavoro in provincia, McDonald's a caccia di personale

Occhi aperti per camerieri, ingegneri e operatori sociosanitari.

LE OFFERTE
Lavoro in provincia, McDonald's a caccia di personale

La Spezia - McDonald's è alla ricerca di banconisti. Alla Spezia e provincia ne occorrono venti, da dislocare nei fast foodi di Viale Italia, delle Terrazze e di Sarzana. Lavoro a tempo determinato e a turni, nessuna esperienza pregressa, età 18-25 anni. Tante le posizioni scoperte, tanti i curricula che probabilmente spiccheranno il volo (scadenza domani, 15 giugno, salvo proroghe) per strappare un posto tra BigMac e coche medie. Certo, occasioni di occupazione spezzine se ne trovano anche in altri ambiti. A Monterosso si cercano due operatori sociosanitari, anche senza esperienza pregressa. Lavoro a tempo determinato, a turni, consistente nell'assistenza ad anziani per quattro mesi circa. Necessario l'attestato di qualifica di operatore sociosanitario. Candidature entro il 20 giugno.

C'è tempo fino a domani, venerdì 15 giugno, salvo proroghe, per acchiappare un posto di operatore macchine controllo numerico, contratto a tempo indeterminato. Necessari almeno tre anni di esperienza. In quel di Follo si cercano - domande da inviare entro il 27 giugno - tre elettricisti cablatori. Lavoro a tempo determinato, full time, della durata di tre mesi. A proporlo, un'azienda del settore ferroviario. Nel capoluogo, un'azienda leader nell'istallazione di sistemi per l'aria condizionata su navi ricerca tre carpentieri metallici con esperienza a tempo determinato. Domande dentro il 21 giugno. Cambiando settore, un'azienda che opera nell'ambito del catering ha bisogno di dieci camerieri da reclutare con contratto di collaborazione. Domande entro domani.

Le occasioni di lavoro spezzine non finiscono qui. Per consultarle tutte, non resta che dare uno sguardo a portale regionale, a questo link: https://flguest.regione.liguria.it/public/#/dashboard/annunci

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News