Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 21 Luglio - ore 22.00

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

La tracciabilità del pagamento dei carburanti ti mette in crisi? Nessun problema con Cna e IP Plus

Dal 1° luglio i pagamenti per acquisto di benzina e gasolio, ai fini della detraibilità dell’IVA e della deducibilità del costo, dovranno essere tracciabili.

La tracciabilità del pagamento dei carburanti ti mette in crisi? Nessun problema con Cna e IP Plus

La Spezia - CNA ha raggiunto un accordo con Italiana Petroli, società del Gruppo APIper fornire a tutte le imprese e i titolari di partita iva associati alla Confederazione, sconti e agevolazioni, oltre che consentire loro un sistema di tracciabilità semplice quanto efficace. CNA offre a tutti i suoi associati il sistema di carte carburante IP Plus che garantiscono uno sconto del 50% sul canone di abbonamento per sempre e uno sconto di € 0,20/litro sul prezzo consigliato (con la formula del prezzo migliore, ovvero se il prezzo consigliato sul sito della carta dovesse con lo sconto risultare superiore a quello della pompa, in fattura risulterà applicato il prezzo della pompa. Risultato che l'associato CNA avrà il prezzo sempre più vantaggioso).

Inoltre, con tali carte automaticamente si avrà la fatturazione elettronica e pertanto una gestione semplificata e una sicurezza imbattibile. La carta è accettata in oltre 5mila stazioni di servizio in Italia e oltre 16mila in 15 paesi europei. Per ogni carta vengono dati fino a 5 codici pin differenti che permettono di individuare facilmente vettura e conducente.
Il sistema utilizzato poi dalle carte carburante IP plus è il più funzionale e sicuro sia per le singole utenze quanto soprattutto per la gestione delle flotte. Le stazioni di servizio del Gruppo API (IP, API, Total Erg, Retitalia) sono oltre 5 mila che lo fanno essere il gestore più diffuso d’Italia (superando ENI) e le card sono anche accettate in oltre 16mila stazioni di servizio in 15 paesi europei. Per aderire immediatamente all'offerta e ottenere la tua carta carburante IP plus con le agevolazioni CNA visita il sito nuovo sito CNA Servizi Più - http://www.servizipiu.cna.it/mobilita/carburante/gruppo-api/

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










Come ogni estate, non c'è un giorno senza sagre. Che ne pensate?

































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News