Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 18 Settembre - ore 22.18

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

La sezione Aiac spezzina premiata al primo meeting nazionale degli amministratori

La sezione Aiac spezzina premiata al primo meeting nazionale degli amministratori

La Spezia - Sabato scorso, al Brixia Forum di Brescia, si è svolto il primo meeting nazionale dell’Associazione italiana amministratori di condominio.
L’evento del tutto innovativo, nella forma e nei contenuti, è stato un indiscusso successo.
Già nella fase organizzativa si era utilizzato un metodo di assoluta novità nel settore. Il coinvolgimento degli associati, in prima persona, i quali hanno messo la “faccia” con interviste scritte e video, ha dimostrato la grande forza di Aiac, un’associazione fatta di persone e non di numeri. Una squadra coesa, dove ognuno svolge un ruolo da protagonista, con un obiettivo comune, il risultato finale. Un evento dai contenuti inediti e dove i partecipanti hanno svolto un ruolo attivo nella perfetta riuscita della giornata.
I due relatori di eccezionale portata, Mario Tura De Marco e Massimo Pinton, hanno evidenziato le criticità nello svolgimento della professione di amministratore ed hanno fornito, ai partecipanti, metodi e idee per svolgere al meglio e con successo il proprio lavoro.
La giornata si è conclusa con la premiazione di amministratori e presidenti provinciali che si sono distinti per le loro attività.

La sede provinciale della Spezia, attiva da meno di un anno, è stata premiata nella persona del presidente provinciale Domenico Perotti, il quale si è distinto per l’entusiasmo dimostrato nell’intraprendere questo nuovo percorso, che ha portato ottimi risultati, come l’organizzazione di due corsi iniziali e di un corso di aggiornamento.
Il 2018 parte quindi con un grande successo della sede spezzina, la quale è già pronta per un nuovo corso iniziale per nuovi amministratori di condominio, che partirà a marzo. Nel mese di Aprile è invece in programma il corso di aggiornamento annuale obbligatorio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News