Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 29 Ottobre - ore 23.58

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

L'economista Forchielli ospite dei "Better Mistakes Talks" di Lubrano

su youtube
L'economista Forchielli ospite dei "Better Mistakes Talks" di Lubrano

La Spezia - Il famoso investitore bolognese, reso noto dall'imitazione di Crozza, ospite lunedì 12 alle 13 sul canale YouTube di Asialize, intervistato dal Presidente dei Giovani Imprenditori di Confcommercio Filippo Lubrano. "Globalizzazione fuoco e fiamme": promette di essere scoppiettante l'incontro tra l'economista bolognese Alberto Forchielli, managing partner di Mandarin Capital, investitore globetrotter e autore di diversi libri su economia e innovazione, e il Presidente dei Giovani Imprenditori di Confcommercio Filippo Lubrano.

Lunedì 12, alle 13, sul canale YouTube di Asialize, qui: https://www.youtube.com/watch?v=iChhpwpsq0E&ab_channel=AsializeAsianServices andrà in onda l'intervista live in cui Lubrano stimolerà l'economista reso famoso dalle imitazioni di Maurizio Crozza su alcuni dei suoi cavalli di battaglia: gli sviluppi dell'economia dell'innovazione cinese, le megalopoli, l'innovazione, il biohacking, la blockchain, l'allungamento della vita, il sistema pensionistico e il debito pubblico (tre temi che in realtà sono uno), il reddito universale di base, l'internet of things (che è anche internet of threats).

"Inseguivo Forchielli da un po' di tempo" racconta Lubrano, che ha vissuto a Bangkok, dove anche l'imprenditore bolognese è spesso di stanza "Abbiamo stili e visioni del mondo anche molto diverse, ma credo sia particolarmente importante in questo momento storico discutere proprio con chi non la pensa come noi, per non rinchiuderci nella propria camera d'eco tipica delle bolle dei social".

L'intervista live, in cui chiunque potrà intervenire commentando direttamente su youtube o facebook la diretta, fa parte del ciclo di incontri "Better Mistakes Talks", iniziati da Lubrano a maggio e la cui programmazione andrà avanti sino a fine anno. Le puntate precedenti del podcast dei Better Mistakes Talks di Asialize sono ascoltabili gratuitamente anche su Spotify qui: https://open.spotify.com/show/1Qx0CrWSokPWocwF2UZIDT

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News