Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 21 Aprile - ore 11.40

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

L’eccellenza degli yacht Sanlorenzo protagonista al Singapore Yacht Show

missione Asiatica
L’eccellenza degli yacht Sanlorenzo protagonista al Singapore Yacht Show

La Spezia - Dall’11 al 14 Aprile, Sanlorenzo, vera e propria eccellenza del mondo della nautica, partecipa al Singapore Yacht show, uno dei più importanti appuntamenti del settore in Asia, insieme al dealer Simpson Marine. Tra i leader mondiali nella produzione di yacht e superyacht, l’azienda prende parte alla nona edizione di questo importante appuntamento. Vero e proprio punto di riferimento per gli amanti del mare e dello yachting, presentando alcuni modelli particolarmente evocativi dello stile e dell’eleganza che dal 1958 caratterizzano Sanlorenzo. Esposti al vasto pubblico di professionisti e appassionati, ci saranno infatti SL86, motoryacht di 27 metri e SD126, semidislocante di 38 metri di lunghezza.

Risultato di decenni di esperienza, SL86 è capace di combinare tradizione e innovazione e di offrire un impareggiabile livello di customizzazione nella sua categoria. A caratterizzarlo, l’impavesata tagliata per permettere alla luce di entrare dalle ampie finestrature e consentire agli ospiti di godersi la vista del mare dai divani del salone. SD126 è un superyacht in vetroresina con scafo semi dislocante a quattro ponti che unisce le migliori tecnologie all’eccellenza delle più ricercate lavorazioni artigianali. Il risultato è un modello imponente per spazi e dimensioni, ma dalle linee che richiamano esplicitamente l’armonia e l’eleganza della linea SD. L’SD126 si contraddistingue per un layout capace di coniugare perfettamente linee moderne con forme evocative, che richiamano i grandi transatlantici da crociera degli anni '30.

Due perfetti esempi dello stile inconfondibile e del design raffinato che collocano le imbarcazioni Sanlorenzo ai massimi livelli della produzione internazionale dove il cantiere italiano, in oltre 60 anni di storia, è divenuto sinonimo di eccellenza assoluta in termini di innovazione, raffinatezza e cura dei dettagli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News