Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 23 Agosto - ore 17.46

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

L'Arte mette in vendita dodici case alla Spezia

Da Melara a Viale Fieschi, da Rebocco alla zona ospedale, il 23 marzo si aprono le buste. Due abitazioni all'incanto anche a Deiva.

L´Arte mette in vendita dodici case alla Spezia

La Spezia - Un'asta pubblica per trovare nuovi proprietari a una serie di immobili tra il capoluogo e Deiva Marina. L'ha indetta Arte, azienda regionale territoriale edilizia, della Spezia per giovedì 23 marzo 2017. Le "unità sono vuote e immediatamente disponibili" fa sapere l'agenzia, mentre l'aggiudicazione avverrà a unico incanto al miglior offerente. L'asta si terrà presso gli uffici di Via XXIV Maggio 365, alle 9. Le offerte dovranno pervenire dentro un plico sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura entro le 12 del giorno prima, ovvero il 22 marzo.
Tra le abitazioni messe in vendita c'è per esempio un alloggio in viale Fieschi 4/6 proprio all'incrocio con Viale Amendola. Si tratta di un secondo piano dotato di cantina quattro piani più in alto. La superficie lorda è di 98 mq e per averlo si parte da una base d'asta di 121.600 euro. Tra Rebocco e Pegazzano, ecco un alloggio in via 30/5 di 90 mq per cui Arte ascolta offerte a partire da 87.100 euro; poco più di quanto chiesto per 115 mq in Via Monte Picchiara, a pochi passi dal centro sportivo dello Spezia Calcio per cui l'asta parte da 72.500 euro.
Più centrale invece l'alloggio di Via Ricciardi, traversa di Via XXIV Maggio, che offre 63 mq di superficie e per cui si inizia a discutere da 57.600 euro; sulla collina alle spalle di Porto Lotti, a Pagliari lungo Via Pitelli, ecco un terzo piano con cantina di 82 mq da 60.400 euro in su. Al Favaro, in via della Libertà 32, Arte prende in considerazione offerte da 46.400 euro per un primo piano da 63 mq; pochi passi oltre, in via Gindoli 8, un terzo piano con cantina delle stesse dimensioni costa da 41.200 euro in su. Per quel che riguarda Deiva, i due alloggi che andranno all'asta di trovano in via Battaglione Zinara. In aggiunta al prezzo di aggiudicazione, l'aggiudicatario dovrà corrispondere l'Iiva.


Per ogni informazione, per la copia del bando, per prendere visione della documentazione concernente le unità immobiliari in vendita, gli interessati potranno rivolgersi all' Azienda Regionale Territoriale Edilizia - La Spezia,Via XXIV Maggio n. 369 nei seguenti orari: lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle ore 10.00 alle ore 12.00; martedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00 o consultare il sito www.artesp.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure