Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 27 Settembre - ore 22.52

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Issel Nord risponde a Battistini: "Toni e affermazioni inaccettabili"

gestione covid-19
Issel Nord risponde a Battistini: "Toni e affermazioni inaccettabili"

La Spezia - "Con riferimento alle dichiarazioni del consigliere regionale Francesco Battistini apparse nei giorni scorsi a riguardo della gestione dell’emergenza COVID-19 da parte di ISSEL NORD S.r.l., la Società intende fare chiarezza in quanto dette affermazioni rappresentano un’immagine del tutto distorta dei fatti". Inizia così la replica dell'azienda alle affermazioni dell'esponente di Italia in Comune/Linea condivisa (QUI)

"Innanzitutto riteniamo inaccettabili “senza se e senza ma” i toni e le affermazioni utilizzati dal consigliere, che ha parlato di “stupido celodurismo aziendale”, “indecente ingordigia del management” ed altre amenità, arrivando ad imputare all’Azienda “pretese al limite della vessazione” ed accusandola di rifiutare ogni trattativa con i delegati sindacali.
ISSEL NORD - si legge ancora - è una Società strutturata, dove le disposizioni del vigente CCNL di categoria trovano piena applicazione nell’organizzazione e nella gestione del lavoro. Tutte le scelte operate dal Management in questo momento così drammatico testimoniano la massima attenzione alla salvaguardia della salute dei lavoratori, della loro sicurezza e più in generale del lavoro, come è stato esplicitamente riconosciuto anche dalle stesse Organizzazioni Sindacali.
Ne è riprova l’accordo siglato in data odierna tra l’Azienda, le rappresentanze sindacali provinciali di Fiom e Uilm e la RSU, in merito al recupero delle ore non lavorate a causa della chiusura aziendale per l’emergenza COVID-19, incontro, peraltro, già pianificato dalla metà di aprile, con buona pace del consigliere regionale.
Riteniamo quindi, questo sì, singolare, per non dire “indecente” - conclude la direzione di Issel Nord - usando le parole utilizzate dal consigliere regionale, il fatto che tali gravi affermazioni, del tutto prive di fondamento, siano arrivate in un momento così critico, da un rappresentante della politica".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






FOTOGALLERY




















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News