Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 19 Marzo - ore 21.57

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Industria 4.0, nuovo Iper 2019 e nuovo credito R&D

Industria 4.0, nuovo Iper 2019 e nuovo credito R&D

La Spezia - Anche nel 2019 le imprese che investiranno in macchinari e software, sostenendo la trasformazione tecnologica e digitale, potranno usufruire degli incentivi fiscali.

Il tema è stato trattato nel corso dell’incontro tecnico dal titolo: “Nuovo Iper 2019 e Nuovo Credito R&D”, che si è svolto oggi in Sala Pozzoli organizzato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili della Spezia, Confindustria La Spezia e Warrant Hub, società leader nel settore della consulenza aziendale per progetti di sviluppo.

Questa iniziativa si inserisce in un quadro di azioni che Confindustria La Spezia ha attivato per supportare le aziende nell’affrontare le nuove sfide di Industria 4.0.

In tale contesto si colloca anche l’accordo di collaborazione sottoscritto da Confindustria La Spezia e Warrant Hub per la realizzazione dei nuovi investimenti finalizzati alla digitalizzazione dei processi produttivi aziendali.

L’incontro, rivolto alle aziende del sistema Confindustriale e agli aderenti all’Ordine professionale, è stato un importante momento di informazione tecnica sulle principali novità introdotte dalla Legge di Bilancio 2019 al piano nazionale Industria 4.0 entrato in vigore nel 2017 con l’obiettivo di incentivare gli investimenti delle aziende in tecnologie e ricerca al fine di aumentarne la competitività sui mercati nazionali ed internazionali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News