Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 20 Agosto - ore 10.28

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Incontro su DDL concorrenza per autoriparatori con CNA

Incontro su DDL concorrenza per autoriparatori con CNA

La Spezia - CNA la Spezia propone un incontro di approfondimento sul DDL concorrenza approvato nell'agosto scorso fissato a mercoledì 8 novembre alle 18 nella sede di via Padre Giuliani 6. Grazie alla presenza dell’Avvocato Lorena Cucurnia si affronteranno gli aspetti del DDL relativi al rapporto con le compagnie assicurative. Il DDL sembra andare incontro alle richieste fatte, ma è ancora sconosciuto anche ad alcune assicurazioni locali, per questo entrare nel dettaglio delle disposizioni chiarisce e semplifica anche il lavoro degli autoriparatori.
“Siamo soddisfatti del DDL concorrenza in materia di Rc auto sia in merito al diritto al risarcimento integrale del danno sia sulla libertà riconosciuta agli automobilisti di scegliere l’autoriparatore di fiducia, liberi altresì di cedere il credito relativo al risarcimento del danno. - dichiara Roberto Romiti Presidente Unione servizi alla Comunità CNA La Spezia. - Le modifiche approvate hanno raccolto le nostre istanze fondamentali: l’abrogazione del divieto di cessione del credito e la libertà di scelta dell’automobilista della carrozzeria di fiducia.”
“Si tratta di aspetti fondamentali per la libertà dei consumatori e per la tutela del lavoro degli autoriparatori, come abbiamo ribadito lo scorso aprile nel convegno organizzato sul tema del rapporto tra autoriparatori e assicurazioni in caso di gestione del sinistro. In tale occasione partecipò l’onorevole Franco Vazio e siamo soddisfatti che le nostre istanze siano state ascoltate” conclude Salvatore Vitarelli portavoce per gli elettrauto CNA La Spezia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










Ecco lo Spezia 2018/19, che campionato farà?


































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News