Città della Spezia Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 19 Febbraio - ore 14.40

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Imposta di soggiorno, ora le categorie vogliono incontrare il sindaco

Lettera a Peracchini: "Tavolo in tempi rapidi, non vorremmo ricorrere ad ulteriori e più decise iniziative per ottenere la possibilità di fare ascoltare le proprie ragioni".

Imposta di soggiorno, ora le categorie vogliono incontrare il sindaco

La Spezia - Il Coordinamento Provinciale di Rete Imprese Italia La Spezia, riunitosi ieri pomeriggio nella sede della Confesercenti della Spezia, ha inviato una lettera al sindaco della Spezia per rinnovare la richiesta circa la convocazione di un incontro sul tema dell’imposta di soggiorno. Per le associazioni aderenti a Rete Imprese Italia La Spezia (Confesercenti, Confcommercio, CNA, Confartigianato), preso atto delle informazioni divulgate dal sindaco nei giorni scorsi in merito anche ai tempi di presentazione ed approvazione del bilancio di previsione 2018, la riunione sull’annunciato incremento dell’imposta di soggiorno assume il carattere della massima urgenza. Rete Imprese Italia La Spezia, con il contributo delle Associazioni aderenti e degli operatori del settore turistico ricettivo, ha elaborato un pacchetto di proposte che intende proporre all’attenzione del sindaco, della Giunta e del Consiglio Comunale, già impegnato in questi giorni nella discussione sul bilancio di previsione 2018. "Auspichiamo che il tavolo di confronto richiesto venga convocato nei tempi più rapidi e ci aspettiamo di non dover ricorrere ad ulteriori e più decise iniziative per ottenere la possibilità di fare ascoltare le proprie ragioni".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News