Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 29 Novembre - ore 21.01

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Il gruppo Tarros è "Top job - Best employers 2021"

Solinas: "La ricerca di innovazione in ogni settore, la cura delle persone unita alla passione di tutti noi derivano da un impegno quotidiano che nel tempo è diventato una lunga tradizione".

tra trecento aziende italiane
Il gruppo Tarros è "Top job - Best employers 2021"

La Spezia - Il Gruppo Tarros è risultato primo tra le aziende del settore trasporti, categoria Llogistica, tra le trecento aziende
italiane riconosciute come “Top Job - Best Employers 2021”. Realizzato dall’Istituto Tedesco Qualità ITQF, lo studio, attraverso la metodologia del “social listening”, ha analizzato 438 milioni di fonti per un totale di 2000 ricerche selezionate per ciascuna azienda e rilevate oltre un milione di citazioni e menzioni online negli ultimi 12 mesi. Al fine di stilare la classifica, sono state prese in considerazione tre macroaree: cultura d’impresa (clima, welfare aziendale, smart working, orario lavoro flessibile, coesione tra colleghi); carriera (sviluppo professionale e delle competenze, incentivi lavorativi, prospettive di crescita, networking); valori aziendali (rispetto, integrità, tolleranza, comunicazione, correttezza e riconoscimento). "Le organizzazioni non esistono solo per fornire soluzioni ai clienti ma anche per contribuire alla costruzione di identità, a costruire legami sociali e interazioni con il territorio - spiega Mauro Solinas, Corporate Brand Manager -, la ricerca di innovazione in ogni settore, la cura delle persone unita alla passione di tutti noi deriva da un impegno quotidiano che nel tempo è diventato una lunga tradizione del Gruppo Tarros. Tutto ciò è reso possibile grazie al lavoro dei nostri 610 colleghi”. Il Gruppo Tarros collega con le sue navi ed i suoi mezzi le diverse sponde del Mediterraneo, 16 paesi, 31 porti e oltre 450 milioni di abitanti".

Per maggiori info:
clicca quihttps://istituto-qualita.com/top-job-2021/

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News