Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 15 Dicembre - ore 21.50

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Il Villaggio di Natale virtuale apre i battenti alle Terrazze

Il Villaggio di Natale virtuale apre i battenti alle Terrazze

La Spezia - Al centro commerciale Le Terrazze è arrivato il Natale con tante divertenti attività per adulti e bambini, che animeranno la galleria commerciale durante il periodo natalizio per celebrare insieme la festività più attesa dell’anno! Si comincia sabato 2 dicembre con il Villaggio di Natale virtuale che aprirà le sue porte a tutti i bambini fino a domenica 7 gennaio. Il villaggio, sempre accessibile, sarà situato presso l’area affresco al primo piano e offrirà una divertente postazione selfie a tema natale, il divertente tunnel dei pinguini e una simpatica casetta con giochi Itouch!
Da venerdì 8 a domenica 10 dicembre i più piccoli potranno giocare e scatenarsi con le “Palle di Neve Virtuali”, una battaglia di palle di neve originale e mai vista! Nelle giornate di sabato 16 e domenica 17 dicembre “La Fabbrica di Babbo Natale” divertirà tutti i bambini che potranno viaggiare sulla slitta attraverso lo spazio supersonico. Infine, venerdì 22 e sabato 23 dicembre sarà la volta di “Sulla slitta di Babbo Natale”, per partecipare all’emozionante consegna dei regali insieme a Santa Claus. Queste attività si svolgeranno all’interno dell’area del Villaggio di Natale al piano 1 nelle giornate sopra indicate dalle ore 12.00 alle ore 20.00.

In occasione del Natale, non poteva mancare a Le Terrazze anche una bellissima iniziativa solidale. Da sabato 2 a domenica 24 dicembre sarà possibile partecipare alla raccolta di giocattoli a sfondo benefico “Teletrasformatore di Babbo Natale”: tutti i visitatori potranno donare dei giocattoli, usati in buono stato d’uso o acquistati per l’occasione, alla Croce Rossa Italiana. I giochi potranno essere consegnati presso il corner dedicato nella galleria centrale al piano 0 del centro commerciale.
Luca Paradisi, direttore del centro commerciale ha dichiarato: “Anche quest’anno siamo molto felici di proporre a tutti i nostri ospiti, grandi e piccini, tante occasioni di svago per festeggiare insieme il Natale e offrire la possibilità di passare indimenticabili momenti in compagnia di amici e famiglia. Inoltre, come ogni anno, ospitiamo una bella iniziativa solidale con la raccolta di giocattoli in favore della CRI per rendere più felice il Natale di tanti bambini meno fortunati”.
Le Terrazze annuncia inoltre che nelle giornate di domenica 24 e domenica 31 dicembre la galleria commerciale chiuderà anticipatamente, alle ore 20, mentre rimarrà chiusa lunedì 25, martedì 26 dicembre e lunedì 1° gennaio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








VIDEOGALLERY

































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News