Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 22 Settembre - ore 21.11

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

I sindacati: “Sdegno e rammarico per il comportamento di Asl 5”

L'attacco: "Nessun confronto, ma solo ordini quello che stamattina abbiamo ricevuto. Nessun riconoscimento per i dipendenti Asl 5 che quotidianamente gestiscono problemi derivanti da una gestione fallimentare".

Fp Cgil, Fp Cisl, Uil Fpl e Fials
I sindacati: “Sdegno e rammarico per il comportamento di Asl 5”

La Spezia - Fp Cgil, Fp Cisl, Uil Fpl e Fials del comparto sanità pubblica esprimono il loro sdegno e rammarico nei confronti della direzione strategica della Asl 5 per il comportamento tenuto al tavolo odierno di trattativa sindacale.
"Nessun confronto, ma solo ordini quello che stamattina abbiamo ricevuto. Nessun riconoscimento per i dipendenti Asl 5 che quotidianamente gestiscono problemi derivanti da una gestione fallimentare, priva di ogni organizzazione e sempre meno mirata alla tutela dei cittadini. Organici ridotti all'osso, un milione di euro di straordinario definito fisiologico dall'azienda, locali obsoleti e privi di ogni sicurezza e la direzione strategia si preoccupa solo di verificare il pagamento delle indennità finora spettanti al comparto. Argomenti strategici, ad esempio la riorganizzazione di neurologia, sono taciuti e rimandati a data da destinarsi", affermano le sigle.

"I dipendenti della Asl 5 continuano e continueranno a garantire il diritto alla salute dei cittadini di questa provincia - proseguono Fp Cgil, Fp Cisl, Uil Fpl e Fials - pur non avendo un'azienda alle spalle. Continua e si protrae il periodo nero della Asl 5. Ringraziamo la direzione strategica: la montagna ha partorito il topolino".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News