Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18 Settembre - ore 07.32

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Gommoni a noleggio alla Morin, l'Adsp lancia la procedura di gara

L'ente di Via del Molo ha lanciato il bando per la concessione demaniale della piattaforma galleggiante e dello specchio acqueo che si trova all'angolo con banchina Revel.

Per una durata di 8 anni
Gommoni a noleggio alla Morin, l'Adsp lancia la procedura di gara

La Spezia - Sempre più turismo e sempre più attenzione ai servizi per i crocieristi nel fronte a mare spezzino. La piattaforma galleggiante presente in Passeggiata Morin, infatti, si prepara ad accogliere un'attività di noleggio di gommoni. L'Autorità di sistema portuale ha lanciato un bando di gara per la concessione demaniale della piattaforma, dello specchio acqueo circostante e di quello che si trova all'angolo tra le banchine Morin e Revel per una durata di otto anni per l'ormeggio di unità di diporto a noleggio.
Il canone demaniale annuale previsto a base di gara è di 3.569,18 euro e l'aggiudicatario della concessione dovrà farsi carico degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria della piattaforma, danneggiata in maniera diffusa a livello strutturale dall'azione del mare e in particolare dalla mareggiata dell'ottobre scorso (clicca qui).

In considerazione del basso pescaggio nello specchio acqueo di banchina Morin e banchina Revel l'Adsp prevede che all'ormeggio siano collocati battelli pneumatici e fa presente nel bando che ogni anno, in corrispondenza del Palio del Golfo, la piattaforma non potrà essere utilizzata e che il concessionario dovrà provvedere a sue spese allo spostamento della struttura nel luogo che sarà indicato.

Sono ammessi alla gara gli imprenditori individuali e le società, anche cooperative e i consorzi che faranno pervenire l'offerta in un plico sigillato in Via del Molo entro le 12 del 20 marzo prossimo (clicca qui).

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News