Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 26 Ottobre - ore 10.02

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Gabriele Manuguerra al vertice dell'unione dei giovani commercialisti

elezioni in videoconferenza
Gabriele Manuguerra al vertice dell'unione dei giovani commercialisti

La Spezia - L’Unione dei Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili della Spezia, tramite collegamento su piattaforma on-line, in ottemperanza alle vigenti misure di sicurezza anti-Covid, ha recentemente espresso le proprie preferenze per la nomina del nuovo Consiglio Direttivo.

Alla guida dei giovani commercialisti è stato nominato il Dott. Gabriele Manuguerra, il quale ha dichiarato di essere onorato di rivestire il ruolo che gli è stato assegnato, oltre a poter rappresentare i giovani Colleghi aderenti all’Unione, ed ha aggiunto che “obiettivo della nuova squadra sarà quello di promuovere lo spirito di Unione e collaborazione tra i Colleghi, con l’impegno di fornire un costante supporto ai più giovani ed ai praticanti”.

Il nuovo Direttivo risulta così composto: Presidente Dott. Gabriele Manuguerra, Vice Presidente Dott.ssa Federica Musso, Segretario Dott. Francesco Zurlo, Tesoriere Dott. Piergiorgio Curadi, Consigliere Dott. Di Giacomo William, Probiviro Dott. Andrea Baudone.

Nell’augurare buon lavoro a tutte le colleghe e i colleghi, il neo-eletto Consiglio Direttivo dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti della Spezia – in una nota - afferma che “la condivisione ed il lavoro di squadra sono valori che fin da subito hanno accomunato i componenti del nuovo Direttivo e saranno una costante che ci accompagnerà nel corso dell’intero mandato. Valori che in determinate situazioni, come quella di emergenza pandemica che attualmente stiamo vivendo, assumono un’importanza ancora più significativa e che, unitamente a quelli di solidarietà ed amicizia, rappresentano le pietre angolari sulle quali è stata fondata la nostra Unione locale, nell’ormai lontano 1988.
Oltre ad essere un punto di riferimento per i Colleghi, l’Unione si prefigge lo svolgimento di un’attività dinamica e propositiva a favore dei propri iscritti e la promozione della più ampia partecipazione, essendo – ora più che mai – convinti che … l’Unione fa la forza!”

Sul social network Facebook è disponibile la pagina "Unione Giovani Dottori Commercialisti La Spezia".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News