Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 02 Luglio - ore 19.54

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Fincantieri assume, posizioni aperte anche a Spezia

La holding a caccia di supervisiori di produzione e addetti alla pianificazione.

Muggiano
Fincantieri assume, posizioni aperte anche a Spezia

La Spezia - Decine di posizioni aperte in Fincantieri. Offerte di lavoro che vanno dai presidi francesi a quelli rumeni, passando per i cantieri di Genova, di Monfalcone, di Trieste. E anche dalla Spezia. Al Muggiano cercano sei supervisori di produzione per altrettanti ambiti: allestimento impianti Hvac, allestimento apparato motore, officina task force allestimento, officina sistemi di combattimento, allestimento fuori apparato motore, allestimento elettrico. C'è poi bisogno di un addetto alla pianificazione e al controllo della produzione.
Il supervisore di produzione ha il compito di sovrintendere le operazioni di montaggio/allestimento, avviamento e conduzione degli impianti o del prodotto di competenza, svolte da personale operaio Fincantieri e/o da ditte in appalto, garantendo il rispetto delle specifiche tecniche, degli standard qualitativi nonché dei tempi stabiliti.

L'addetto a pianificazione e controllo produzione ha invece il compito di elaborare i programmi di dettaglio delle attività del reparto di competenza, dare avvio alla produzione, controllando e quantificando costantemente lo stato di avanzamento delle attività interne, degli appalti e delle forniture chiavi in mano, in cooperazione con responsabili di produzione, e promuovendo opportuni interventi correttivi in caso di scostamenti dal programma.

Sul sito dell'azienda si spiega che, a livello di requisiti, occorrono diploma tecnico e laurea in ingegneria, e che i candidati ricercati dovranno aver maturato una precedente esperienza in ruoli analoghi nel settore industriale/navale e possedere una buona capacità di lettura di disegni tecnici nonché una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. E poi attitudine al problem solving, doti comunicative, capacità di negoziazione. Per candidarsi occorre andare sul sito aziendale, sezione 'Lavora con noi'.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















Contagi e vittime sono in calo da tempo in Italia e i numeri del Covid sono quelli che si registravano a febbraio nei primissimi giorni della futura pandemia. Voi quali sensazioni avete oggi?











Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News