Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 09 Dicembre - ore 22.12

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Ferretti in boutique al MonteNapoleone Yacht Club

Ferretti in boutique al MonteNapoleone Yacht Club

La Spezia - Per il quarto anno consecutivo il glamour nautico di Ferretti Group splenderà fra le stelle della moda e del lusso al MonteNapoleone Yacht Club 2018, la manifestazione che dal 14 al 20 maggio 2018 animerà il quadrilatero della moda milanese. Le più prestigiose boutique di via Montenapoleone esporranno, in anteprima, i progetti dei più rinomati cantieri nautici e yacht club del panorama internazionale, riprodotti attraverso modellini in scala, disegni, fotografie e video.
Ferretti Group partecipa alla kermesse con due storici brand: Ferretti Yachts e Riva, rispettivamente ospiti d’eccezione delle boutique di Santoni, brand di calzature e accessori haute-de-gamme e Dolce&Gabbana, un marchio che ha fatto dell’italianità il proprio successo.
Organizzato da Associazione MonteNapoleone e patrocinato dal Comune di Milano, MonteNapoleone Yacht Club 2018 conferma il fortunato concept che prevede l’allestimento, nelle più rinomate boutique del fashion district, di set personalizzati secondo lo stile dei più famosi cantieri nautici internazionali.

Per una settimana, infatti, le vetrine e gli interni delle boutique partner ospiteranno fedeli riproduzioni in miniatura dei modelli Ferretti Yachts e Riva, insieme a installazioni e video realizzati ad hoc. Nella boutique di Dolce&Gabbana saranno in mostra anche gli iconici prodotti della Riva Brand Experience. Grande attesa, inoltre, per la mostra open-air “Italy Rules The Waves” che si potrà ammirare in vari punti di via Montenapoleone. L’esposizione, organizzata in collaborazione con la prestigiosa rivista Boat International, punto di riferimento della nautica internazionale che festeggia quest’anno i suoi 35 anni di attività, sarà un’occasione per celebrare la crescita costante dei cantieri italiani, da tempo ai vertici del settore.
Fra le tante date da segnare in agenda, mercoledì 16 maggio, quando l’intera Via Montenapoleone si trasformerà in una vera e propria Marina, ospitando cocktail serali, rigorosamente a invito, offerti dalle boutique partner.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News