Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Agosto - ore 13.07

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Fastweb, prezzi sempre più trasparenti anche sul fisso

Sponsor
Fastweb, prezzi sempre più trasparenti anche sul fisso

La Spezia - Fastweb elimina costi nascosti e vincoli di durata anche sul fisso. L’azienda italiana di telecomunicazioni prosegue la campagna lanciata nel 2017 per offrire ai clienti maggior trasparenza e fiducia nei prezzi, #nientecomeprima.

Dopo l’abolizione di tutti i costi nascosti nella telefonia mobile, con il quarto capitolo della campagna Fastweb cambia le carte in tavola della telefonia fissa, nell’ambito della quale ha introdotto la fattura “Tutto incluso”, senza costi addizionali né vincoli di durata.

In particolare, dal 27 marzo i clienti Fastweb troveranno indicato sulla fattura mensile (e non più bimestrale) un prezzo unico che non aumenterà al termine del periodo di offerta: 29,95 euro al mese per Internet no stop e 34,95 euro al mese per internet e chiamate illimitate verso tutti i numeri di rete fissa. Le chiamate verso i mobili avranno invece un costo di 0,05 euro al minuto, che risulta comunque essere un sesto del prezzo medio applicato dagli altri operatori. Sempre al centro, infine, i clienti potranno recedere dal contratto in qualunque momento senza dover pagare more o altro.

Vediamo ora nel dettaglio alcune delle offerte Fastweb per la telefonia fissa di cui si può usufruire senza trovare brutte sorprese in bolletta.

“Internet”
“Internet” è l’offerta riservata a chi ha bisogno di una connessione domestica illimitata senza però la linea telefonica fissa. A soli 29,95 euro al mese, permette di navigare alla massima velocità disponibile (fino a 1 Gbt/s). Secondo la politica adottata dall’azienda di telecomunicazioni, non ci sono vincoli contrattuali e il prezzo è unico e tutto incluso. L’offerta comprende il Modem FASTGate, un apparecchio di ultima generazione che con la sua tecnologia all’avanguardia permette di collegare fino a 126 dispositivi avendo sempre massima velocità e stabilità di connessione. “Internet” regala inoltre un servizio Digital a scelta per 3 mesi e un anno di Amazon Prime.

“Internet + Telefono”
A soli 34,95 euro al mese “Internet + Telefono” permette di navigare no stop alla massima velocità disponibile (fino a 1 Gbt/s) e di chiamare illimitatamente e gratuitamente tutti i numeri fissi nazionali. Le chiamate verso i cellulari nazioni hanno invece un costo di 0,05 euro al minuto, lo stesso costo è applicato alle chiamate internazionali. Inclusi nell’offerta, senza costi aggiuntivi, il Modem FASTGate, un servizio Digital a scelta e Amazon Prime gratuiti per un anno. L’offerta, a tariffa mensile “Tutto incluso”, non prevede costi di attivazione e non ha vincoli di durata.

“Sky + Fastweb”
Sky + Fastweb” è l’offerta Fastweb che unisce i pacchetti “Internet” e “Internet + Telefono” al vasto mondo Sky. Permette infatti di navigare e telefonare da casa senza limiti con Fibra Ottica e ADSL godendo di tutto l’intrattenimento dei canali Sky Tv, Sky Box Sets e Sky Famiglia. Attivando adesso del pacchetto si può usufruire di uno sconto del 66%, per un costo totale di soli 20,90 euro al mese anziché 60,95 euro. L’offerta è valida fino al 15/09/2019 e per chi è già cliente Sky prevede un canone di 22,95euro al mese più internet e telefono senza limiti per sempre.

Ma le promozioni Fastweb non finiscono qui. Sempre un passo avanti, l’azienda propone tante soluzioni per chiamare, navigare, e mandare sms a prezzi vantaggiosi. Per maggiori informazioni visitare la vetrina delle offerte ADSL e Fibra Ottica Fastweb.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News