Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 10 Dicembre - ore 09.15

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Euronaval 2016, aziende spezzine a Parigi

Massimo Terenziani illustrerà il funzionamento dell'innovativa piattaforma verticale che consente di dare visibilità a iniziative che riguardano esclusivamente la blue economy, alla ricerca di finanziamenti attraverso lo strumento del crowdfunding.

Euronaval 2016, aziende spezzine a Parigi
La Spezia - Alla 25esima fiera parigina Euronaval 2016, dove parteciperanno quattrocento espositori internazionali e oltre 25.000 professionisti del settore, ci sarà anche società spezzina Sea Crowd, insieme ai partner Dltm (Distretto Ligure delle Tecnologie Marine), Tecnomar Liguria e gli organizzatori di Sea Future. Una manifestazione che sta riscuotendo interesse da parte di alcuni operatori del settore. Massimo Terenziani, amministratore delegato di Sea Crowd (nella foto), fino al venerdi 21 ottobre, illustrerà il funzionamento dell'innovativa piattaforma verticale che consente di dare visibilità a iniziative che riguardano esclusivamente la blue economy e che sono alla cerca di finanziamenti attraverso lo strumento del crowdfunding. "Naturalmente non tutti i progetti saranno posti in round, - spiega Terenziani -, la campagna per la ricerca di capitali destinati a finanziare i progetti che approderanno in piattaforma partirà solo dopo che il nostro board tecnico, coordinati dal COO Ado Manna e formato da professionisti altamente qualificati e professori universitari, li avranno vidimati e ritenuti fattibili". "Ci auguriamo - conclude il CEO - che anche le imprese straniere possano presto usufruire delle piattaforma, considerato che attualmente siamo gli unici in Europa a fornire questo specifico servizio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure