Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 29 Ottobre - ore 23.58

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Emanciparsi studiando, a scuola di accoglienza turistica

Dopo il successo delle scorse edizioni, Confartigianato conferma il progetto di formazione: dall'analisi del ciclo cliente alla gestione commerciale, passando per il marketing management fino allo studio delle destinazioni.

non ci sono limiti di età o residenza
Emanciparsi studiando, a scuola di accoglienza turistica

La Spezia - Parte in Confartigianato il quarto corso per operatore dell'accoglienza turistica. Dopo il successo delle scorse edizioni, terminate con l'evento "Job speed date", durante il quale venti operatori turistici (strutture alberghiere ed extraalberghiere, noleggi imbarcazioni e agenzie di viaggio del nostro territorio) hanno incontrato e svolto un colloquio di lavoro agli allievi che hanno partecipato con esito positivo ai corsi scorsi, Confartigianato Imprese La Spezia sta organizzando una nuova edizione del Corso per operatore dell'accoglienza turistica.

Il corso consentirà agli allievi di studiare e analizzare il ciclo cliente nelle strutture ricettive, apprendere la gestione commerciale e il marketing management, studiare le destinazioni turistiche e le principali attrattive e conoscere i principali operatori turistici del territorio. Alla fine del corso gli allievi potranno ottenere la Languagecert (certificazione rilasciata da International House).

Il prerequisito per partecipare al corso è la buona padronanza della lingua inglese (non ci sono limiti di età o residenza), lunedì 12 ottobre alle 9.30 gli aspiranti allievi dovranno sostenere un test di livello di conoscenza della lingua inglese presso la sede di Confartigianato Imprese La Spezia in Via Fontevivo 19 alla Spezia. Il corso prenderà avvio mercoledì 21 ottobre e si svolgerà tutti i lunedì, mercoledì e giovedì dalle ore 17 alle ore 20 presso la sede di Confartigianato La spezia in via Fontevivo 19 alla Spezia per una durata di 60 ore. Al termine del corso verrà organizzato un nuovo “Job speed date” per permettere agli allievi di incontrare gli operatori turistici del territorio. Per informazioni ed iscrizioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Formazione Confartigianato (lunedì-venerdì 8-13 - lunedì e mercoledì anche 14.30-18), tel. 0187 286648 oppure all’indirizzo e-mail: formazione@confartigianato.laspezia.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News