Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Aprile - ore 12.45

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Efficienza della supply chain, Contship vola a Parigi

Efficienza della supply chain, Contship vola a Parigi

La Spezia - Dal 12 al 13 aprile, Contship Italia parteciperà a Parigi alla tavola rotonda dell’International Transport Forum – organismo dell’OCSE responsabile delle analisi delle politiche di transporto. L’incontro è stato organizzato per discutere le tematiche che riguardano l’efficienza, la sostenibilità e l’innovazione nella supply chain.
A rappresentare il Gruppo Contship alla tavola rotonda, intitolata “L’equilibrio tra efficienza e resilienza nella gestione della catena logistica multimodale”, il direttore marketing e comunicazione di gruppo, Daniele Testi. L’obiettivo del dibattito è quello di esaminare le crescenti difficoltà legate alla gestione efficiente della supply chain, tenendo conto delle principali tematiche di sicurezza e di sostenibilità ambientale e sociale.

Nella fattispecie verrano affrontati argomenti riguardanti la sicurezza informatica, il rispetto della corporate social responsibility e la mitigazione dei rischi - senza tralasciare tematiche che toccheranno l’ambito della gestione innovativa della supply chain attraverso crowd-shipping, gain-sharing e la shared economy. Durante le giornate sono previste quattro sessioni (tre di queste nella la giornata di giovedi 12, l’ultima nel mattino di venerdi 13), in cui verranno presentate diverse tematiche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










Stagione virtualmente finita in casa Spezia, tempo di bilanci. Chi merita la conferma nel settore tecnico secondo i lettori?

































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News