Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 28 Luglio - ore 14.31

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Educatori, tornitori e parrucchiere, c'è lavoro per voi

Occasioni occupazionali tra provincia e capoluogo.

Educatori, tornitori e parrucchiere, c´è lavoro per voi

La Spezia - Tra nuove offerte e opportunità non colte e prorogate, le occasioni di lavoro alla Spezia e provincia non mancano. Ce n'è per tutti i gusti. A Riccò del Golfo si cerca un tornitore a tempo determinato, full time. Requisiti? Due anni di esperienza con tornio e fresa. C'è tempo fino al 20 luglio per farsi avanti. Medesima scadenza per un'offerta che mette sul piatto due posti di lavoro da parrucchiera alla Spezia. Bisogna aver pluriennale confidenza con shampoo, colori, permanenti, pieghe, acconciature, e non è richiesta dimestichezza con il taglio. Si tratta di un tempo determinato (sostituzione maternità). C'è margine poi fino a domani, 12 luglio, per provare a inanellare un posto da educatore. E' richiesto il possesso della laurea in scienze dell'educazione ed è necessario avere un'esperienza pregressa nel ruolo. Lavoro a turni a tempo determinato. E ancora, AgroVitaly Srl, intenzionata a potenziare la rete vendita dei fertilizzanti di sua produzione, cerca un agente di commercio che abbia diploma di perito agrario, dotato di conoscenza del settore agricolo e preferibilmente con esperienza di vendita. L'azienda offre retribuzione su base provvigionale e contratto di agenzia dopo iniziale periodo di prova. L'offerta scadrà l'8 agosto.

Cercasi anche un coibentatore per sei mesi full time (scadenza 17 luglio), un cuoco capo brigata di rilevante esperienza (entro il 20 luglio), un addetto all'ufficio acquisti per un'azienda di Follo con esperienza nel settore difesa o aerospaziale (domande fino al 13 luglio), tre operatori socio sanitari (scadenza 14 luglio). A Follo, poi, si cerca un perito elettronico che si occupi di quadri di potenza e controllo (scade domani), mentre c'è tempo fino al 16 di questo mese per provare ad accaparrarsi uno dei quattro posti per addetto alla vendita attualmente scoperti nell'organico di una realtà arcolana.

Per approfondire queste e altre opportunità (numerose quelle nel comparto bar e ristorazione), non resta che dare un occhiata qua: https://flguest.regione.liguria.it/public/#/dashboard/annunci

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure