Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 24 Aprile - ore 15.32

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Ecobonus e Sismabonus, convegno in Confindustria

Ecobonus e Sismabonus, convegno in Confindustria

La Spezia - Lunedì 26 marzo alle ore 14:30 in Confindustria La Spezia si terrà il convegno: “SISMABONUS ED ECOBONUS” organizzato da ANCE La Spezia in collaborazione con l’Ordine degli Architetti P.P.C. della Spezia, l’Ordine degli Agronomi della Spezia, l’Ordine degli Ingegneri della Spezia, il Collegio dei Geometri e G. Laureati della Spezia, il Collegio dei Periti Industriali e P. I laureati della Spezia e ANACI La Spezia.

Obiettivo del convegno è fornire indicazioni puntuali sulle novità introdotte in merito agli incentivi che il Governo ha introdotto alfine di favorire le ristrutturazioni edilizie con misure antisismiche e per la riqualificazione energetica degli edifici.

Parteciperanno come relatori: Marco Zandonà – Direttore Area Fiscalità Edilizia ANCE nazionale “Profili oggettivi, soggettivi e procedurali per l’ottenimento degli incentivi”; Nicola Massaro – Dirigente Area Tecnologie e Qualità delle Costruzioni ANCE nazionale “Classificazione sismica ed energetica degli edifici” ed Antonio Piciocchi – Deloitte “Piattaforma Deloitte – ANCE per la cessione dei crediti Sismabonus ed Ecobonus. Seguirà il dibattito.

Il convegno è a partecipazione gratuita con obbligo di iscrizione sino ad esaurimento posti. Le adesioni dovranno pervenire a seminariance@gmail.com

Per gli iscritti ai Collegi e agli Ordini professionali la modalità di iscrizione è esclusivamente on line tramite l’indirizzo http://formazione.ordineingegnerilaspezia.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










Stagione virtualmente finita in casa Spezia, tempo di bilanci. Chi merita la conferma nel settore tecnico secondo i lettori?

































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News