Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 18 Agosto - ore 14.18

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

E' di due spezzini l'app più cliccata di San Valentino

Si chiama Brand Land e permette di scoprire nuovi marchi per gli amanti dello shopping. "Ci stiamo diffondendo rapidamente".

E´ di due spezzini l´app più cliccata di San Valentino

La Spezia - Prima applicazione tra le tendenze e terza nella classifica shopping, superando colossi come H&M, Zara, Asos e Privalia. Questi gli ultimi risultati di Brand Land, un successo che è alla base n’idea vincente e ben concepita. Venuta a due spezzini trapiantati a Milano, ovvero Alessandro Foce e Filippo Baldassini, che insieme a Fabio Lorenzo Taddei hanno pensato a un'app che valorizzasse quelle realtà che spesso anticipano o interpretano i nuovi trend mettendole in relazione con appassionati di moda in tutto il mondo. La loro Brand Land, disponibile su Apple Store e Google Play, consente infatti di conoscere, esplorare e acquistare prodotti di firme indipendenti nel mondo.
“Sapevamo di avere un’idea vincente e di aver impostato un piano marketing e comunicazione molto serio con partner esperti e competenti, tuttavia un risultato come quello ottenuto è andato al di là delle nostre migliori aspettative - dice commenta Baldassini - Essere più cliccati della parola San Valentino il 14 febbraio la dice lunga su come il brand e l’applicazione si stiano rapidamente diffondendo”.

Se è vero che il diavolo veste Prada, Brand Land dà voce alla passione che anima i cacciatori di eccellenze e a coloro che sanno che le nuove tendenze della moda nascono in piccole boutique, prima di salire sulle passerelle internazionali. A questa filosofia di vita viene da supporto un’interfaccia intuitiva per la navigazione dei prodotti e dei brand, un sistema di pagamento sicuro e la funzione di geolocalizzazione, consente a chi ama scoprire e acquistare, in viaggio o da casa, prodotti delle realtà locali e indipendenti.
La app è totalmente gratuita e aspira a diventare il punto di riferimento nel settore e i primi risultati ottenuti sembrano incoraggianti. Dal lancio avvenuto alla fine del 2016, Brand Land può vantare più di 5mila utenti registrati, 50mila visualizzazioni del profilo su Instagram, un’offerta di più di millle prodotti di oltre cento brand. La prossima settimana Baldassini e Foce saranno presenti al Super di Milano durante la fashion week tra le startup.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure