Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 19 Settembre - ore 22.15

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Duecento studenti e grande successo per l'evento "Intervista al Cervello show" di Bvlg

Duecento studenti e grande successo per l'evento "Intervista al Cervello show" di Bvlg

La Spezia - Grande successo per il recital “Intervista al cervello show” che si è tenuto in Sala Dante alla Spezia sabato 9 marzo alla presenza di oltre 200 studenti del Liceo Classico Lorenzo Costa della Spezia.
Nel corso del suo intervento introduttivo il Vicepresidente Vicario BVLG Giuseppe Menchelli ha sottolineato la volontà della banca di continuare nell’azione di attenzione verso il mondo della scuola ed i giovani. “siete il nostro futuro e la nostra banca che, per normative e per il suo ‘dna’, qui deve operare e prosperare, si pone da sempre come obbiettivo prioritario quello di favorire la crescita della futura classe dirigente di questo territorio. Da qui il nostro impegno su tante iniziative che coinvolgono il mondo della scuola a partire dal bando delle borse di studio che anche quest’anno ha visto premiare oltre 400 studenti”.
Un particolare ringraziamento a Maurizio Piscopo presidente del Consiglio d’Istituto e a alla professoressa Fabiola Lorusso e a tutti coloro che hanno contribuito a realizzare l’iniziativa.
La Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana continua in questo modo nella sua opera di educazione delle giovani generazioni e stavolta lo ha fatto contribuendo alla realizzazione di questa giornata formativa per gli studenti del Liceo Classico Lorenzo Costa della Spezia. “Intervista al Cervello Show: divertente volo all’interno dei nostri neuroni”, questo è stato il titolo del recital ideato e condotto da Fabrizio Diolaiuti e con la partecipazione di Dino Mancino al pianoforte, per una mattinata trascorsa tra canzoni e riflessioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fabrizio Diolaiuti, il Responsabile area territoriale BVLG Nicola Bernardini, la professoressa Fabiola Lorusso, il Vicepresidente Vicario BVLG Giuseppe Menchelli, la responsabile della filiale della Spezia Giovanna Libardo, il pianista Dino Mancino


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News